
Gianluca Vacchi, neo cinquantenne e reduce da alcuni guai finanziari, rompe il silenzio e spiega una volta per tutte la storia del presunto pignoramento delle sue ville e le sue barche
Gianlcua Vacchi è stato recentemente al centro dei gossip, prima per il suo cinquantesimo compleanno super patinato, festeggiato assieme alla sua nuova fidanzata Ariadna Gutierrez, e a tutti gli amici più cari su un mega yatch al largo della Costa Smeralda, e poi per alcuni guai finanziari di cui è stato protagonista, scatenando così l’ironia della rete. Il socialite aveva prima postato un video intonando una canzone di Jovanotti, quasi a dimostrare di non curarsi del chiacchiericcio altrui e in un’intervista al Quotidiano.net ha poi scelto di rompere il silenzio sulla questione.
Vacchi ha tenuto a precisare fare chiarezza con i suoi fan circa la vicenda del presunto crack finanziario e del pignoramento dei suoi beni; intanto il milionario ha puntualizzato che non si tratta di crack finanziario, ma semplicemente di qualcosa che “accade a migliaia di risparmiatori oggi”; per la precisione l’ex fidanzato di Giorgia Gabriele ha spiegato che: “A prescindere dall’entità patrimoniale di ognuno di noi, se i tuoi consulenti ti dicono che ci sono state delle irregolarità nel conteggio degli interessi, mi sembra normale voler far chiarezza. E si è arrivati al contenzioso“.
Per quanto riguarda i tanto discussi e presunti pignoramenti dei suoi beni tra i quali ville e barche, Vacchi ha specificato: “I pignoramenti? Sono oggetto di mio reclamo e non riguardano né ville, né barche. L’istituto ha messo in campo i suoi strumenti, io pagherò se e nella misura in cui il tribunale riterrà. Su questo non si discute”. Per chiarire qualsiasi dubbio, l’uomo infine ha raccontato di aver sempre mantenuto gli impegni presi con gli istituti bancari: “Ho avuto rapporti per centinaia e centinaia di milioni di euro con istituti bancari che ho sempre onorato”. La reputazione di Gianluca Vacchi è salva, ci aspetterà un’estate piena di nuovi balletti social?
Photo e Video Credits: Instagram