Gemma+Galgani%2C+un+post+su+Facebook+infiamma+la+polemica+social.+Ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2017/08/17/gemma-galgani-uomini-e-donne-ultime-notizie/amp/

Gemma Galgani, un post su Facebook infiamma la polemica social. Ecco cos’è successo

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è stata al centro di una recente polemica, che non ha nulla a che vedere con la sua nuova fiamma Marco Firpo. Ecco cos’è successo…

Gemma Galgani è l’ormai indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne; la dama torinese è stata protagonista di una recente vicenda che però non ha nulla a che vedere con la sua nuova fiamma Marco Firpo. L’antagonista di Tina Cipollari, sui social è sempre molto attiva per le campagne animaliste e ambientaliste, condivide spesso post in nome dell’amore per gli animali. Il problema è che la dama è stata a vedere il Palio di Siena e ha condiviso un post che ha fatto immediatamente infuriare tutti gli animalisti e chi la sosteneva nelle sue campagne. 

“Buongiorno, si corre il Palio! – ha fatto sapere la dama – La mia contrada correrà in Piazza con le sue contrade Oca e Onda! Vinca la Torre naturalmente e abbasso il Papero!”. Una volta condiviso il post, i suoi fan le hanno fatto immediatamente notare che chi lotta per i diritti degli animali dovrebbe essere contro lo sfruttamento dei cavalli per uno spettacolo come il Palio di Siena. Così la dama è dovuta correre ai ripari e ha cercato di difendersi dagli attacchi: “Io continuo a testa alta! A Siena il cavallo è amato! E dei cavalli che vanno al macello ne vogliamo parlare! Solo la corsa è evidenziata, ma almeno corrono in Piazza e non corrono verso il Mattatoio!”.

La polemica ovviamente è proseguita e i follower della Galgani hanno continuato ad attaccare la dama che è dovuta intervenire con un nuovo post per cercare di difendersi e chiarire la sua posizione: “Ragazze sono animalista e non potrei sopportare una situazione di disagio verso gli animali! A Siena i cavalli li veneriamo! Solo che fa tendenza contestare il Palio e prenderlo come pretesto! Buona giornata”.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version