Giulia Latini, dopo la delusione di Andrea Melchiorre, nuovo flirt in corso?

Giulia Latini è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne; la giovane studentessa di Anzio dopo la delusione ricevuta dal tronista Luca Onestini, ha avuto una storia lampo con il tentatore di Temptation Island Andrea Melchiorre per poi attualmente avvicinarsi ad un altro ex tentatore… Sarà l’uomo giusto stavolta?

Giulia Latini è stata una delle corteggiatrici più amate della scorsa edizione di Uomini e Donne; la bionda studentessa di Anzio ha corteggiato il tronista Luca Onestini, che alla fine del percorso sul trono ha preferito scegliere la sua rivale, la modella italo americana Soleil Sorge. Giulia una volta uscita dal dating show di Maria De Filippi ha però guadagnato numerosi fan sui social ed è entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo insieme a numerosi altri ex protagonisti del programma di Canale 5.

Propria grazie all’agenzia vip, la ragazza ha conosciuto Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore della quarta edizione di Temptation Island. I due hanno avuto un flirt che si è esaurito in un lampo, visto il presunto tradimento di Andrea nei confronti di Giulia. La ragazza, dopo aver spiegato ai suoi follower la propria versione dei fatti, è tornata alla sua vita condividendo come sempre numerosi post su Instagram.

Agli utenti più attenti non è certo sfuggito un particolare; la ragazza sembra essersi avvicinata molto ad un altro ex tentatore di Temptation Island, Giorgio Nheme. Tutti i telespettatori appassionati del reality di Canale 5 ricorderanno che il ragazzo fu la causa della rottura tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza, coppia che partecipò alla seconda edizione del programma. Per il momento Giorgio e Giulia si sono da poco conosciuti e sembra che lui le abbia “rubato” un paio di occhiali da sole. Forse è presto per parlare di una nuova storia, ma potrebbe essere proprio il bel Giorgio la persona giusta per la giovane Giulia?

Photo Credits: Instagram

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Perla Vatiero lancia PERLYTAS: ma le ex collaboratrici non ci stanno

Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More

8 ore Fa

Roncaccia e Piera al GF Vip: quando la coppia traballa tra nomination e sospetti

Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More

8 ore Fa

Fedez e Giletti, il giudice chiude il caso: vince il diritto di cronaca

Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More

8 ore Fa

Ilary Blasi torna a Canale 5 con Ok, il prezzo è giusto nel preserale natalizio

Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More

12 ore Fa

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

18 ore Fa

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

22 ore Fa