
Paola Caruso, meglio conosciuta come la Bonas del programma Avanti Un Altro, è ormai diventata una presenza costante della televisione italiana. Dopo il successo all’Isola dei Famosi e a Selfie, Paola ha conquistato la Spagna ed è diventata opinionista di Uomini e Donne versione spagnola.
Paola Caruso è stata una presenza costante del programma Avanti Un Altro: Paola, meglio conosciuta come la Bonas, era uno dei protagonisti dal Mini-mondo creato da Paolo Bonolis e il suo compito era quello di aiutare i concorrenti nelle risposte del quiz. La sua risata contagiosa e inconfondibile le ha fatto guadagnare la popolarità in fretta, tanto da diventare una dei naufraghi del programma Isola dei Famosi.
La Caruso è riuscita a lasciare un’impronta nei telespettatori e ha guadagnato sempre più successo, cosi da arrivare in prima serata a Selfie-Le cose cambiano: Paola era ospite fissa e giudice nel programma di Simona Ventura. Dopo la conquista dell’Italia è arrivata la svolta all’estero: la Bonas è partita alla volta della Spagna ed è stata scelta come concorrente del reality Supervivientes (la versione spagnola dell’Isola dei Famosi). Dopo aver scosso le acque con una partecipazione alquanto sopra le righe (celebre è la rissa sfiorata con un’altra naufraga durante la permanenza sull’isola), Paola è stata scelta come opinionista a Mujeres y Hombres Y Viceversa (Uomini e Donne versione iberica).
La presenza prorompente della Caruso le sta facendo lasciare il segno anche in questa nuova esperienza, tanto che la conduttrice del programma vorrebbe portarla sul trono. Paola sarebbe molto disponibile ad un passaggio da opinionista a tronista e, soprattutto, spera di trovare finalmente l’amore. Chissà che Maria De FIlippi non segua le altre versioni delle sue trasmissioni oltre Italia e magari non pensi di riportare Paola entro i confini nazionali e di trasformarla nella nuova tronista di Canale 5.
Photo Credits Facebook