Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati tra i protagonisti più amati in assoluto del dating show di Uomini e Donne; l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno di recente pubblicato sui social uno scatto bollente che però a molti fan non è affatto piaciuto
Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante ha conosciuto il suo attuale fidanzato nello studio di Uomini e Donne, grazie proprio al dating show di Maria De Filippi. La giovane Giulia è diventata un volto molto noto sul piccolo schermo; tra le ospitate nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live e la presunta partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, la bella De Lellis sta vivendo un momento d’oro.
Andrea e Giulia, durante le loro vacanze in giro per il mondo, non hanno certo perso occasione per mostrare sui social scatti che i ritraevano felici e molto innamorati; non sono però nemmeno mancate numerose foto bollenti che hanno mandato in visibilio i fan; tra topless sexy e baci hot, la coppia dell’estate è stata molto apprezzata dai numerosi follower. Recentemente i due hanno postato un ultimo scatto che però ha scatenato la polemica.
Per la precisione, il bel dj veronese ha scattato una foto nel letto al lato B della sua Giulia, in posa super sexy tra le lenzuola; Damante poggia una mano sul fondoschiena della fidanzata e ha scritto come didascalia all’immagine “il mio guaio”, lasciando intendere anche della passione che bruce tra i due. Lo scatto però non è stato immune dalle numerose critiche che quotidianamente compaiono sotto gli scatti della coppia. Stavolta molti hater si sono scagliati contro i due ragazzi, sostenendo che la foto fosse davvero troppo spinta, mentre altri hanno difeso Giulia e Andrea sostenendo che in quello scatto non ci fosse nulla di così spinto.
Photo Credits: Instagram
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More
Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More
Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More