Maurizio+Costanzo+si+racconta+in+occasione+del+suo+compleanno%3A+%26%238220%3BFesteggio+con+Maria+e+pochi+amici%26%238221%3B
velvetgossipit
/2017/08/28/maurizio-costanzo-compleanno-con-maria-de-filippi/amp/

Maurizio Costanzo si racconta in occasione del suo compleanno: “Festeggio con Maria e pochi amici”

Maurizio Costanzo è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus durante la trasmissione di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in occasione del suo compleanno. Tra una domanda e l’altra, Costanzo si confessa sulla vita privata e su ciò che sta accadendo nella televisione italiana.

Maurizio Costanzo è stato intervistato da Roberto Arduini e Andrea di Ciancio durante la trasmissione di ECG su Radio Cusano Campus. Oggi è il compleanno di Costanzo e, prima di tutto, i due conduttori radiofonici gli hanno chiesto che progetto avesse per la serata: “Festeggerò con pochi amici questa sera in una casa di mia moglie in campagna. Ho già ricevuto molte telefonate e questo mi fa piacere. I compleanni si festeggiano sempre, non è vero che superata una certa età non bisogna più festeggiare. Quello di oggi è un compleanno avanzato, ma arrivati a una certa età ogni volta che si fa un compleanno è una vittoria“, ha raccontato Maurizio.

L’intervista prosegue con due argomenti davvero a cuore di Costanzo: la sua Roma (la squadra di calcio) e Roma (la città). “Come vedo questa città? Andrà meglio quando ci sarà meno la Raggi. Sono molto deluso da lei, è lì da più di un anno e Roma continua ad essere sporca, l’Atac arriva in ritardo, i mali di prima ci sono ancora tutti. Mi aspettavo qualche cambiamento“, afferma Maurizio circa l’attualità vissuta nella Capitale. Anche sull’altro versante ha usato parole piuttosto dure: “L’avvio di stagione è di m***a. E non mi parlate dei pali presi contro l’Inter. Se prendi i pali vuol dire che hai giocatori insufficienti. Forse la campagna acquisti non è stata all’altezza. E poi si sente la mancanza di Totti, ma non ditelo a Spalletti. Una Roma senza Totti prende un sacco di gol”, ha affermato il conduttore, senza in difesa del Capitano giallorosso.

Per quanto riguarda la nuova stagione televisiva, Maurizio si è dimostrato entusiasta dei cambiamenti nei palinsesti: “Leggevo che Celentano farà una cosa, ci sarà il programma della Mannoia. Fazio su Rai 1 andrà benissimo, avrà ancora più ascolto, anche perché escludo che chi lo vedeva su Rai 3 fosse gente che vede solo Rai 3. Mi aspetto novità da Celentano, è da tanto che non fa tv. La Mannoia mi è simpatica, mi piacciono anche i promo del suo programma”. E per quanto riguarda le critiche verso Gianluca Vacchi?Se ci ho litigato? Ma nemmeno lo conosco, difficile litigare con chi neanche conosci. Gli atteggiamenti alla Vacchi sono molto malinconici“, ha dichiarato Costanzo.

Photo Credits Facebook

 

 

Exit mobile version