Incendio sul pullman di C’è Posta per te: salta la registrazione

Un brutto episodio è accaduto al pubblico di C’è posta per te: l’autobus partito da Pescara per Roma si è incendiato sull’autostrada A25 all’altezza di Sulmona. Tanta paura per i 50 passeggeri che sono dovuti tornare indietro con un altro bus.

Attimi di terrore per circa una cinquantina di passeggeri su un pullman sull’autostrada A25: dovevano assistere come pubblico alle registazioni della prima puntata della nuova edizione di C’è Posta per Te e invece sono diventati i protagonisti di un bruttissimo fatto di cronaca. Il pullman ha preso fuoco durante il viaggio da Pescara a Roma e ha propagato l’incendio anche alle montagne vicino: i passeggeri sono stati costretti a scendere dal veicolo e la partecipazione al programma è saltata.

Le fiamme sono divampate dal motore e si sono estese a tutto il pullman dopo il casello di Pratola Peligna, all’altezza di Sulmona (in provinca dell’ Aquila): nessun ferito ma solo un grande spavento per chi si trovava a bordo. L’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo, nonostante il costante impegno delle forze speciali durante questo periodo: la zona, infatti, è interessata da circa una decina di giorni da alcuni roghi che stanno mettendo a dura prova i pompieri.

Nonostante lo spavento, i cinquanta passeggeri sono usciti illesi da questa brutta situazione: l’autista, dopo essersi accorto delle fiamme che partivano dal motore, li ha fatto scendere e li ha fatti allontanare dal pullman, in attesa dei soccorsi. Subito è arrivato un nuovo bus che ha riportato a casa le persone coinvolte. Niente C’è Posta per Te per i passeggeri: la partecipazione al programma di Maria De Filippi, per questa volta, è saltata.

Photo Credits Facebook

 

 

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa