Uomini e Donne, svelato il nuovo tronista gay [FOTO]

A settembre 2017 inizierà una nuova attesissima edizione di Uomini e Donne, lo storico dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. L’attesa dei fan è tutta rivolta a scoprire chi saranno i nuovi tronisti che siederanno sull’ambita poltrona rossa….
Il 31 agosto 2017 dovrebbe registrarsi la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne; la data è slittata di qualche giorno per un motivo ancora sconosciuto, ma i tronisti della nuova stagione che dovranno sedere sulle ambite poltrone rosse della trasmissione di Canale 5 in cerca dell’amore, sono già stati scelti. Ancora top secret è l’identità dei tronisti del trono classico, ma è stata invece svelata l’identità del secondo tronista gay della storia del dating show.
Alcuni fan del programma sono riusciti a scattare qualche foto durante i canonici video di presentazione dei tronisti, con i quali poi in trasmissione si presentano ai futuri corteggiatori o corteggiatrici. Il tronista gay dell’edizione 2017 si chiama Alex Migliorini, ha 21 anni è di Verona e fa il parrucchiere, e pare che a tempo perso sia anche un modello. Secondo alcune indiscrezioni sembrava ormai certo che il trono gay sarebbe slittato a gennaio 2018, ma il video girato in queste ore riaccende le speranze dei fan. Il portale UmbriaOn ha pubblicato in esclusiva alcune scene del video di Alex, girate in Umbria alla Cascata delle Marmore. Molti fan sono rimasti delusi dalla scelta del tronista e c’è chi avrebbe voluto vedere in trasmissione Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona.
Per quanto riguarda invece i tronisti del trono classico, sembra ancora ufficiosa la notizia dell’arrivo di Mattia Marciano, il bel napoletano ex corteggiatore di Desirèe Popper. Nelle ultime ore alcuni rumors riportavano anche il nome di Attilio Barletta, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed fratello dell’ex tronista Alessandro Pess; per quanto riguarda il trono rosa, ancora nessuna indiscrezione.
Photo Credits: Instagram