Mercoledì 30 agosto 2017 è stata registrata la prima puntata del trono over di Uomini e Donne; tante le novità per questa nuova edizione del dating show condotto da Maria De Filippi e soprattutto tanta era l’attesa dei fan per scoprire se Gemma Galgani e Marco Firpo fossero rimasti ancora insieme…
Uomini e Donne, il noto e storico dating show condotto da Maria De Filippi, ripartirà in primo pomeriggio su Canale 5 lunedì 18 settembre 2017. L’attesa dei fan è tanta e la padrona di casa ha voluto fare un piccolo regalo a tutti i telespettatori affezionati della trasmissione; mercoledì 30 agosto 2017 è stata registrata la prima puntata del trono over e su Facebook sono stati trasmessi in diretta alcuni spezzoni della puntata.
La prima novità però introdotta dalla De Filippi, è la possibilità data ad alcuni spetttatori in studio, di poter esaudire alcune richieste, quali la ricerca di alcune persone del passato. Dalle anticipazioni sul sito ufficiale del programma si apprende inoltre ciò che tutti stavano aspettando di sapere: Gemma Galgani e Marco Firpo hanno interrotto la loro relazione. I noti battibecchi con Tina non potevano non essere presenti anche quest’anno: dopo aver introdotto in studio la nota mummia che rappresenterebbe Gemma. La dama torinese ha raccontato di aver interrotto la relazione con Marco a fine luglio.
Quando il cavaliere entra in studio, la donna non trattiene la commozione e neanche la bionda opinionista riesce a spiegarsi come mai le lacrime della donna arrivino ad un mese di distanza dalla rottura; Firpo racconta di aver apprezzato molto la vicinanza della donna durante un momento difficile in cui ha affrontato la convalescenza da una malattia, ma per il momento la storia sembra arrivata ad un punto di non ritorno. Per quanto riguarda invece un altro protagonista indiscusso del programma, Giorgio Manetti, il cavalieri fiorentino è tornato in studio con un intento di “rinascita”.

Photo Credits: Facebook
