Venezia 74, Maria Elena Boschi come una diva sul red carpet con un uomo “misterioso” [FOTO]

La settantaquattresima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è iniziata ufficialmente e sono davvero tante le star che hanno sfilato sul red carpet per la serata di inaugurazione. Tra queste anche Maria Elena Boschi che è stata scambiata per una star del cinema e che era accompagnata da un uomo misterioso…
Venezia 74 è iniziato ufficialmente e così sono davvero tanti gli artisti che hanno sfilato sul popolare tappeto rosso. Nel corso della Cerimonia d’Apertura è apparsa anche una sexy Maria Elena Boschi in total black che da alcuni fotografi e giornalisti stranieri è stata scambiata per una diva del cinema. Insieme a lei un uomo “misterioso”. Forse il suo nuovo compagno?
In realtà si trattava semplicemente del fratello Pier Francesco, quindi non c’è alcun flirt in corso. “Stasera i riflettori sono puntati su uno degli appuntamenti culturali più attesi a livello internazionale e un orgoglio italiano. Vedere Venezia illuminarsi delle sue luci più belle è un’emozione unica e uno spettacolo che non ha eguali“, ha scritto su Facebook il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio per commentare l’evento.
La vita privata
Per quanto riguarda la vita privata della Boschi non ci sono certezze. Lei si professa single, mentre qualcuno ipotizza una storia d’amore segreta con il tesoriere Francesco Bonifazi (almeno secondo quanto riporta il sito Dagospia). Nelle scorse settimane però è stata paparazzata da sola in Grecia e successivamente ha deciso di passare delle vacanze di lusso ad alta quota in Trentino e per la precisione a San Luis, un resort a 1400 metri di altezza sulle dolomiti molto apprezzato dai personaggi del mondo dello spettacolo. In quell’occasione si trovava in compagnia dei suoi familiari e della nipotina Bianca Maria. Nessun uomo all’orizzonte? Restiamo in attesa di aggiornamenti a riguardo…
LEGGI ANCHE: MARIA ELENA BOSCHI, SEXY BIKINI IN VACANZA [FOTO]
Photo Credits Facebook