Uomini e Donne, Claudio Sona: nuova polemica con l’ex Juan Sierra [FOTO]

Claudio Sona è stato il primo protagonista del trono gay di Uomini e Donne; il ragazzo veronese è stato tanto amato dal pubblico quanto contestato dal pubblico una volta uscito dal dating show di Maria De Filippi a causa di una controversa polemica con il suo ex fidanzato Juan Sierra; lo spagnolo però, anche se la vicenda sembrava sopita, è tornato alla carica contro l’ex tronista…
Claudio Sona è stato uno degli indimenticabili protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne; l’ex tronista è stato molto amato dal pubblico in studio e dai telespettatori affezionati del dating show. Una volta iniziata (e ben presto) conclusa la sua relazione con il coreteggiatore Mario Serpa, il neo trentenne è stato al centro di una controversa polemica sollevata dal suo ex fidanzato Juan Sierra.
Il veronese, secondo quanto raccontato sui social dal modello spagnolo, avrebbe ingannato tutti i suoi fan e lo stesso Serpa, perché tra Claudio e Juan la relazione non si sarebbe mai interrotta, nemmeno durante il periodo di permanenza sul trono di Sona. La situazione non è mai stata chiarita relamente e tra accuse reciproche e polemiche, l’ex tronista si è dissociato da quanto rivelato dal suo ex fidanzato.
Il modello spagnolo però è tronato a provocare Claudio; Sona infatti ha pubblicato uno scatto social in posa artistica con indosso una giacca a fiori molto eccentrica; sotto la foto è comparso il commento inaspettato prorpio di Juan che ha puntualizzato: “Ma non ti vergogni ad indossare le cose che ti ho regalato?”. Dunque la bella giacca sembrerebbe essere un regalo proprio di Juan, il quale non perde occasione per riaprire la polemica con l’ex tronista. Da parte di quest’ultimo ovviamente non c’è stata alcuna replica, ma la situazione sembra proprio destinata a non concludersi così facilmente.
Photo Credits: Instagram