Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, previsioni delle possibili liti e polemiche tra i concorrenti

Il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, sta per ripartire lunedì 18 settembre 2017; tra i concorrenti, futuri inquilini della casa più spiata d’Italia, già sembra però non scorrere buon sangue: cosa succederà dopo due mesi di convivenza forzata?

Il Grande Fratello Vip sta per ricominciare con la seconda attesissima edizione, in onda da lunedì 18 settembre 2017 in prime time su Canale 5. Il reality più atteso della stagione porterà tante nuove sorprese e tra i concorrenti in gara, ancora prima di varcare la nota porta rossa, l’aria già non sembra essere delle più distese.

Gli affezionati telespettatori dei programmi della rete ammiraglia Mediaset, ben ricorderanno la lite in diretta nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live tra Serena Grandi e Giulia De Lellis; l’argomento era la dieta del sedicente dietelogo Alberico Lemme e la discussione tra i due è degenerata con una Grandi infuriata che ha esclamato verso Giulia: “Io sono un premio Oscar (per La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino ndr.) e tu cos’hai fatto?”. Tra le due donne dai caratteri molto forti, ci saranno sicuramente scintille.

Anche Aida Yespica e Carmen Di Pietro hanno avuto un incontro ravvicinato partecipando alla stessa edizione di un altro noto reality, L’Isola dei Famosi. Era il 2007 e durante la seconda edizione dello show, condotto da Simona Ventura, la Yespica e Antonella Elia litigarono fino ad arrivare alle mani e a tirarsi i capelli l’un l’altra. La Di Pietro cercò di dividerle in quell’occasione, rischiando anche di prendere una sberla da una delle due showgirl. 

Sempre la Yespica, grazie al suo sangue “caliente” come riuscirà a gestire la peperina Cecilia Rodriguez? La sorellina di Belen, reduce anche lei dall’esperienza a L’isola dei Famosi nel 2015, si è mostrata sempre molto pacata e morigerata nei comportamenti con gli altri naufraghi, ma stavolta la piccola di casa Rodriguez saprà gestire la tensione anche nel tugurio?

Cristiano Malgioglio è la vera star di questa seconda edizione del Gf Vip, come lui stesso ha sottolineato. Il paroliere inoltre a parte personaggi quali Serena Grandi o Simona Izzo non conosce nessuno e non sa davvero che mestiere facciano nella vita. Infine il noto attore di fiction italiane, Lorenzo Flaherty è molto noto per il suo carattere fumantino; riserverà anche lui delle belle sorprese? E soprattutto con un cast così cosa succederà dopo quasi due mesi di convivenza forzata?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio