Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, Selvaggia Roma e il nuovo ritocchino estetico [FOTO]

Selvaggia Roma, protagonista amata e discussa della quarta edizione di Temptation Island, dopo la fine della storia con Francesco Chiofalo ,ha deciso di dedicare del tempo a se stessa ed è ricorsa a qualche ritocchino estetico per sentirsi meglio; dopo le labbra però la ragazza ha ammesso di voler ritoccare anche un’altra parte del corpo, scatenando le immancabili polemiche dei fan…

Selvaggia Roma, la protagonista indiscussa della quarta edizione di Temptation Island, ha raccontato senza remore ai suoi follower sui social di essere ricorsa alla chirurgia estetica per modificare una parte del suo corpo che proprio non le piaceva. Dopo la fine della storia con il suo fidanzato Francesco Chiofalo, l’ex cubista romana si è recata da Giacomo Urtis, notoriamente il chirurgo dei vip, per gonfiare le labbra

I fan della Roma, come spesso accade, hanno apprezzato la sua sincerità nel raccontare del suo piccolo intervento, mentre altri hanno criticato la sua scelta. La giovane però, senza curarsi dei commenti altrui, ha scelto di raccontare di essere intenzionata, in un futuro prossimo, a sottoporsi ad una mastoplastica additiva. La ragazza ha un fisico molto snello e tonico e il suo seno è piccolo e proporzionato; l’ex fidanzata del personal trainer romano però non è contenta della sua taglia e vorrebbe aumentarla. 

Al commento velenoso di un utente la ragazza ha precisato: “Il seno se ben vedi, non c’è!! E io lo rifarò sicuramente. E avendo un conto alle poste italiane come tanti, tengo il mio gruzzolo. E non badare a quello che si è detto, io ho lavorato e lavoro con tante passioni tra palestra, fotomodella per il fitness della palestra e alleno ragazze. E mi piace da morire la musica, non sono diversa da nessuno. Cioè io ho un mio lavoro comunque. E sicuramente se aggiungo qualcosa e perché ho voglia di sentirmi donna con un seno. Sto mettendo dei pezzi mancanti e così potrò sentirmi bene con me stessa. E non capisco cosa ci sia di sbagliato! Se avevo il seno sicuramente non lo avrei toccato. Beato chi c’è l’ha!!!! Non trovi??”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio