
La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta per iniziare; lunedì 11 settembre 2017 andrà in onda la prima puntata e già si sono scatenate le prime polemiche: stavolta i fan di Giulia De Lellis sono insorti contro Andrea Damante: ecco che cos’è successo
La seconda edizione del Grande Fratello Vip inizierà lunedì 11 settembre 2017 in prime time su Canale 5; i fan di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante, sono in trepidante attesa per scoprire come si comporterà la ventunenne dal carattere peperino all’interno della casa più spiata d’Italia.
Mentre sui social si scatenano le prime polemiche tra i fan dei diversi concorrenti in gara, i supporters di Giulia De Lellis sembrano avere qualcosa da recriminare proprio al suo bel fidanzato conosciuto sotto l’occhio delle telecamere di Uomini e Donne; il deejay veronese infatti pare non sarà ospite in studio durante la prima puntata del Gf Vip. Come consuetudine infatti, i parenti o i partner dei concorrenti in gara, possono seguire la puntata in diretta dagli studi Mediaset, a volte intervenendo con piccole sorprese. Proprio Damante però mentre la sua Giulia varcherà la nota porta rossa per entrare nella casa, non sarà lì a sostenerla. Il motivo della sua assenza è stato spiegato dallo stesso Andrea che interpellato polemicamente da un fan, ha specificato di aver preso impegni professionali prima che la fidanzata firmasse il contratto per diventare un concorrente del reality.
“Abbi rispetto e non giudicare senza sapere le cose” ha risposto in maniera piccata l’ex tronista rivolgendosi commento al veleno che ipotizzava anche di una possibile crisi tra i due. “Cresci e costruisciti una vita sana”, ha chiosato il deejay. Andrea sarà fuori l’Italia per impegni professionali, per la precisione sarà negli Stati Uniti, ma sicuramente troverà il modo per supportare la sua fidanzata.
Photo Credits: Instagram