Cose da Vip

Grande Fratello Vip, i fan di Giulia De Lellis contro Andrea Damante: ecco perché

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta per iniziare; lunedì 11 settembre 2017 andrà in onda la prima puntata e già si sono scatenate le prime polemiche: stavolta i fan di Giulia De Lellis sono insorti contro Andrea Damante: ecco che cos’è successo

La seconda edizione del Grande Fratello Vip inizierà lunedì 11 settembre 2017 in prime time su Canale 5; i fan di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante, sono in trepidante attesa per scoprire come si comporterà la ventunenne dal carattere peperino all’interno della casa più spiata d’Italia. 

Mentre sui social si scatenano le prime polemiche tra i fan dei diversi concorrenti in gara, i supporters di Giulia De Lellis sembrano avere qualcosa da recriminare proprio al suo bel fidanzato conosciuto sotto l’occhio delle telecamere di Uomini e Donne; il deejay veronese infatti pare non sarà ospite in studio durante la prima puntata del Gf Vip. Come consuetudine infatti, i parenti o i partner dei concorrenti in gara, possono seguire la puntata in diretta dagli studi Mediaset, a volte intervenendo con piccole sorprese. Proprio Damante però mentre la sua Giulia varcherà la nota porta rossa per entrare nella casa, non sarà lì a sostenerla. Il motivo della sua assenza è stato spiegato dallo stesso Andrea che interpellato polemicamente da un fan, ha specificato di aver preso impegni professionali prima che la fidanzata firmasse il contratto per diventare un concorrente del reality

“Abbi rispetto e non giudicare senza sapere le cose” ha risposto in maniera piccata l’ex tronista rivolgendosi commento al veleno che ipotizzava anche di una possibile crisi tra i due. “Cresci e costruisciti una vita sana”, ha chiosato il deejay. Andrea sarà fuori l’Italia per impegni professionali, per la precisione sarà negli Stati Uniti, ma sicuramente troverà il modo per supportare la sua fidanzata.

Photo Credits: Instagram

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa