Grande Fratello Vip, tutti gli incidenti hot della prima puntata

La prima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda lunedì 11 settembre 2017; tantissime sono state le prime polemiche e i primi siparietti andati in onda e ai telespettatori più attenti non sono certo sfuggiti alcuni dettagli bollenti…
Lunedì 11 settembre 2017 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip; il reality show condotto da Ilary Blasi con il prezioso contributo biricchino di Alfonso Signorini, ha riscosso tantissimi consensi. Il cast della seconda edizione del reality è molto fumantino e ci sono diverse personalità che riserveranno grandi sorprese. Una su tutte, Cristiano Malgioglio che durante l’entrata in casa di tutti i concorrenti si chiedeva costantemente cosa ci facessero all’interno del reality e quale fosse la loro qualifica per essere definiti vip.
La fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante, Giulia De Lellis, ha regalato ai suoi (numerosissimi) fan un primo siparietto hot; la ragazza è entrata con Daniele Bossari, ma il Grande Fratello ha riservato loro una spiacevole sorpresa; i due infatti sono dovuti entrare a Tristopoli, la vecchia e polverosa stazione di un treno abbandonato (il buon vecchio tugurio). La ragazza per attraversare gattonando il tunnel che portava in casa, aveva un micro vestititino e a favor di telecamera ha quasi mostrato il suo lato b, che grazie ai numerosi scatti social che la giovane condivide, il suo pubblico aveva già avuto modo di ammirare.
La modella Carla Cruz, fidanzata dello Chef Simone Rugiati, aveva un bellissimo vestito azzurro laminato che esaltava le sue forme perfette; la ragazza però lo ha indossato senza reggiseno e così per tutta la puntata i capezzoli facevano capolino dal tessuto leggero dell’abito. Infine su Twitter numerosi utenti si sono scatenati in commenti d’apprezzamento per il lato B di Jeremias Rodriguez, entrato in coppia con la sorella Cecilia; i pantaloni aderenti indossati dal ragazzo, mettevano in mostra la sua curva del lato B a dir poco perfetta; d’altronde con una sorella maggiore come Belen, come potava non avere bellezza innata nel DNA?
Photo Credits: Instagram