Stefano+De+Martino+torner%C3%A0+ad+Amici%3F+Le+parole+del+ballerino
velvetgossipit
/2017/09/14/stefano-de-martino-news-ci-sara-nella-nuova-edizione-di-amici/amp/

Stefano De Martino tornerà ad Amici? Le parole del ballerino

Stefano De Martino, ballerino professionsta nella scuola di Amici ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, si è raccontato in un’intervista esclusiva a Tgcom24 in cui ha raccontato del suo futuro professonale e della sua nuova fiamma, la fashion designer Gilda Ambrosio…

Stefano De Martino, il noto ballerino di Amici, volto molto amato del piccolo schermo, si è raccontato in un’intervista esclusiva a Tgcom24, in cui ha raccontato del suo lavoro, del suo futuro professionale e delle sue relazioni (passate e presenti). Il ballerino, per tutti i fan impazienti di scoprirlo, ha confermato la sua presenza come ballerino professionale anche nella diciassettesima edizione di Amici: “Ora stiamo lavorando all’ultima parte di casting e poi si ricomincia. Amici mi piace perché non è mai uguale, in questi anni c’è stata una evoluzione continua”.

A proposito dei rapporti conBelen Rodriguez, sua ex moglie e madre di suo figlio Santiago, 4 anni, il ballerino ha precisato: “Sono molto tranquilli. Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati”. “Sono severo, ma ho un bellissimo rapporto con Santi – ha aggiunto il ballerino – Mi prendono in giro perché sono troppo premuroso e ho scoperto di essere super apprensivo, ora che ha cominciato l’asilo, mi crea un po’ di ansia saperlo li tutte quelle ore lontano dalla mamma e da me…”.

Non poteva certo mancare una domanda sulla sua nuova fiamma, la fashion designer Gilda Ambrosio; i due sono ormai usciti allo scoperto, ma alla domanda se De Martino sia innamorato, il ballerino preferisce un loquace “No comment“. Per il momento infatti la storia tra i due potrebbe essere ancora troppo fresca per dichiarare di essere innamorato.

Photo Credits: Facebook

 

Exit mobile version