Grande+Fratello+Vip+2017%3A+eliminato+e+nomination+della+seconda+puntata+%5BRIASSUNTO%5D
velvetgossipit
/2017/09/18/grande-fratello-vip-eliminato-nomination-polemiche-seconda-puntata/amp/

Grande Fratello Vip 2017: eliminato e nomination della seconda puntata [RIASSUNTO]

Lunedì 18 settembre 2017 su Canale 5 in prima serata va in onda la seconda puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi alla conduzione e l’opinionista Alfonso Signorini. Di seguito la diretta del reality show…

Alle 21.30 Ilary Blasi apre il collegamento con la casa e con Tristopoli e intanto mostra un filmato con tutte le bugie che i vip hanno raccontato durante la prima settimana. Gli “stazionati” di Tristopoli raggiungono gli altri inquilini in casa e intanto si discute di quanto Simona Izzo sia puntigliosa e per questo è stata soprannominata “la padrona”. 

È arrivato il momento del primo verdetto della nomination; Ilary chiude il televoto e così è il momento di scoprire chi sarà il primo eliminato della seconda edizione del Grande Fratello Vip tra Luca Onestini, Carla Cruz, Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Gianluca Impastato. Il primo concorrente che continuerà la sua permanenza in casa è Ignazio Moser. Il secondo vip salvo è Gianluca Impastato. Ad abbandonare la casa è la modella Carla Cruz

Fa il suo ingresso in casa Raoul Bova; l’attore è ufficialmente un nuovo concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Dopo alcune prove, l’attore ha il difficile compito di scegliere chi dovrà trascorrere quattro settimane a Tristopoli; Bova sceglie Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. L’attore però dal confessionale spiega ai vip che il suo è stato uno scherzo e così l’attore lascia la casa. 

Ilary Blasi lancia un rvm in cui Giulia De Lellis durante la settimana ha raccontato un episodio molto triste; durante il terremoto di Amatrice nell’agosto 2016 parte della famiglia di Giulia è rimasta coinvolta nel disastro; la giovane ha anche perso sua zia, la sorella della mamma. Giulia riceve così una sorpresa: arriva il cugino Mattia, sopravvissuto al terremoto, per salutare la De Lellis nella casa.

Gli inquilini più votati della casa e di Tristopoli, eletti “capitani” avranno la fortuna di entrare nel segretissimo Club, ma c’è uno spareggio che Cecilia Rodriguez e Aida Yespica devono affrontare nella stanza delle torture. Alla fine della prova, in cui le ragazze in delle vasche al buio dovevano riconoscere cosa cadeva sulle loro teste, Aida è la vincitrice ed è il capitano.

Jeremias Rodriguez in confessionale parla del rapporto con il nonno purtroppo scomparso e durante un freeze in casa raggiunge la sorella Cecilia per abbracciarla ed esprimere tutto il suo amore per la sorella minore che l’ha cresciuto e si è da sempre presa cura di lui. 

È il momento per Aida di entrare nel club, la vecchia suite del Grande Fratello, con tanti privilegi, tra cui una stanza in cui la showgirl può vedere tutto quello che succede in casa grazie alla presenza dei monitor che mostrano tutte le inquadrature delle telecamere presenti in casa. Aida potrà condividere il cuore della casa del Gf Vip con un altro vip per la cena, ma nessun inquilino della casa vedrà o sentirà ciò che la Yespica può vedere e sentire; altro vantaggio, la showgirl potrà spiare 4 nomination dei suoi compagni in diretta proprio dal club.

È arrivato il momento delle nomination: gli stazionati devono nominare solo concorrenti maschi e per farlo dovranno farlo allo scoperto. Luca Onestini nomina Lorenzo Flaerthy; Marco Predolin vota i fratelli Rodriguez (che giocano come un unico concorrente), Veronica Angeloni sceglie Lorenzo Flaerthy, Carmen Di Pietro nomina Luca Onestini, Simona Izzo nomina Jeremias Rodriguez, Lorenzo Flaerthy nomina Marco Predolin e infine anche Jeremias vota Marco Predolin. 

Anche per i vip in casa è il momento delle nomination: gli inquilini possono votare solo le donne, ma a loro è stata data l’opportunità di fare i loro nomi in confessionale; Daniele Bossari nomina Aida Yespica. Serena Grandi invece fa il nome di Ivana Mrazova, Gianluca Impastato vota Serena Grandi, Cristiano Malgioglio nomina Ivana Mrazova. Ignazio Moser decide di nominare Serena Grandi con la quale spiega di aver legato meno, anche Ivana Mrazova vota Serena Grandi. È il momento di Giulia De Lellis che nomina Serena Grandi. È il momento di Aida Yespica, il cui voto vale doppio; la venezuelana decide di votare Serena Grandi. 

Entra in studio Carla Cruz, che esce definitivamente dal Grande Fratello Vip. Lorenzo Flaerthy e Serena Grandi sono i due nominati. Aida Yespica decide di condividere una cena esclusiva nel club con Cristiano Malgioglio

Photo Credits Facebook

Exit mobile version