
Il Grande Fratello Vip, programma in onda ogni lunedì alle 21.10 su Canale 5, rischia la chiusura a causa della doccia hot di Cecilia Rodriguez?
Lunedì 18 settembre, durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, che ha registrato il più alto tasso di share, c’è stato un siparietto hot di Cecilia Rodriguez: dopo la prova la modella e showgirl ha deciso di farsi una veloce doccia. L’occhio indiscreto delle telecamere l’ha colta in un momento particolarmente intimo: un bidet neanche troppo discreto. L’immagine non è passata assolutamente inosservata, tanto che il Moige (il Movimento Italiano Genitori) ha fatto partire una denuncia all’Agcom e chiede di far chiudere il programma.
Elisabetta Scala, responsabile dell’Osservatorio Media del Moige, afferma: “è assolutamente inaccettabile e diseducativo, continuiamo ad assistere a manifestazioni di indecenza e volgarità” e aggiunge “non riusciamo a capire come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente propongono anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti e sconci, denunceremo il programma all’Agcom e ci auguriamo che sia sospeso“. In più Elisabetta Scala si augura che le aziende evitino di proporre i propri spot nella prossima edizione, in quanto il programma non deve essere più presente nel palinsesto di nessun canale televisivo.
Comunque ad essere nell’occhio del ciclone è Cecilia Rodriguez, che in realtà non ha molta colpa dell’accaduto. Difatti la gieffina voleva solamente ripulirsi dopo la prova della “vasca” che prevedeva la caduta dall’alto di cibo di ogni tipo anche maleodorante: è stato l’occhio fin troppo indiscreto di qualche telecamera che l’ha ripresa nell’atto di ripulirsi le parti intime. Ma comunque l’immagine è rimbalzata su tutto il web e ha scatenato ilarità ma anche tante tantissime critiche. Vengono accusati i cameraman che troppo spesso riprendono i concorrenti in pose e atteggiamenti fin troppo privati, così da intaccare in maniera troppo rude la privacy dei partecipanti.
Photo credits Facebook