Giulia De Lellis al GFVip attacca Soleil Sorge: “Non ragiona con la sua testa”

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2 si è conclusa da pochissime ore e ha regalato un colpo di scena dopo l’altro ai telespettatori di Canale 5. Una delle indiscusse protagonista di questa seconda edizione è Giulia De Lellis: dopo la lite in diretta con Alfonso Signorini, arriva l’attacco a Soleil, la fidanzata di Luca Onestini.
Il Grande Fratello Vip 2 ha colpito ancora: la quarta puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 ha ricevuto ascolti stellari e i telespettatori del reality sono stati ripagati con una puntata piena di colpi di scena. Tra la squalifica di Marco Predolin per aver bestemmiato all’interno della casa e l’eliminazione di Carmen Di Pietro al televoto, di certo non ci si è annoiati e a tenere alta l’attenzione del pubblico da casa ci ha pensato una delle indiscusse protagoniste di questa nuova edizione.
Giulia De Lellis è sicuramente una concorrente molto seguita dai telespettatori: le sue affermazioni sui gay oppure sul mondo dello spettacolo hanno ricevuto una risposta massiccia dal mondo del web e la puntata di ieri sera non è stata da meno. L’infelice frase della De Lellis sugli omosessuali è stata al centro di molte trasmissioni tv, in particolare Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. La nota conduttrice tv ha aperto il suo salotto ai vari opinionisti per discutere della frase: “Se un gay o un drogato o uno sconosciuto mi chiede di fare un tiro, gli lascio la sigaretta”, affermazione pronunciata dalla fidanzata di Andrea Damante all’interno della casa.
Tra i vari ospiti in studio c’era anche Soleil Sorge, la fidanzata di Luca Onestini, anche lui concorrente del GFVip e proprio lei è stata l’oggetto delle critiche di Giulia De Lellis: “Non ragiona con la sua testa, lo fa per apparire […] Guarda che questo mondo è molto particolare, basta un niente che ti fa scattare questa voglia di emergere a tutti i costi. Poi che ci sono modi e modi sono d’accordo”, ha dichiarato Giulia davanti a Onestini dopo aver visto il video della Sorge durante la puntata. Subito Luca è accorso in difesa della fidanzata e ha voluto ribadire una volta per tutte: “Io ho già fatto diverse cose nel mondo dello spettacolo, non è che devi venire a spiegarmelo tu. Soleil ragiona con la sua testa, non è una che si fa influenzare. In quel video l’ho vista arrabbiatissima, non sembrava lei. È stato un estratto, non so cosa abbia detto in tutta l’intervista. Ma ti dico che lei è fatta così, ragiona con la sua testa e non l’ha fatto per il ragionamento che pensi tu”.
Photo Credits Facebook