La quarta puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa da pochissime ore e già impazzano sul web le risposte e i commenti a quello che è andato in onda ieri sera su Canale 5. Dall’espulsione di Marco Predolin e l’eliminazione di Carmen Di Pietro, i colpi di scena non sono mancati ma non finisce qui: un altro concorrente è pronto ad abbandonare la casa e gli altri inquilini, per convincerlo, rivelano un particolare segreto della trasmissione…
Il Grande Fratello Vip è arrivato alla quarta puntata: ieri sera su Canale 5 è andata in onda una serata piena di colpi di scena e discussioni dove si sono fronteggiati i concorrenti tra di loro ma anche con l’opinionista in studio Alfonso Signorini. Tra le tante frasi pronunciate all’interno della casa, quelle di Giulia De Lellis proprio non sono andate giù a Signorini che ha voluto chiederle spiegazioni in diretta tv. La discussione ha infiammato lo studio e la De Lellis è stata criticata moltissimo non solo dal noto opinionista ma anche dal web.
Tuttavia c’è stata un’altra discussione all’interno della casa che ha acceso i riflettori su un particolare segreto della trasmissione: Cristiano Malgioglio è stato protagonista di un diverbio con Gianluca Impastato e Ignazio Moser. Al termine della lite Cristiano ha annunciato pubblicamente di voler abbandonare la casa e che uscirà lunedi prossimo.
Subito Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, altre due concorrenti del reality, hanno cercato di far cambiare idea a Malgioglio: il motivo non è che le due ragazze vogliono che Cristiano non abbandoni la casa, ma hanno voluto ricordare al noto paroliere la penale che dovrebbe versare nelle casse della produzione in caso di rinuncia al gioco del GFVip. Bisogna ricordare che tutti i concorrenti, prima di varcare la famosa porta rossa, hanno firmato un contratto dove accettavano le regole del gioco e come rivelato le due ragazze: “Ma sai che poi dovrai pagare una penale enorme? Saresti disposto a pagare? Guarda che sono 100.000€ Ci vogliono 100.000€ per lasciare il gioco“. Nonostante la rivelazione shock Malgioglio non si è scomposto neppure un po’, anzi ha confermato che se la situazione dovesse risultate insostenibile è disposto a pagare qualsiasi cifra pur di tornare a casa sua.

Photo Credits Facebook
