Uomini e Donne, Rosa Perrotta e la vendetta contro Mattia Marciano
Mattia Marciano è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi; l’ex corteggiatore di Desirèe Popper è stato accusato nelle ultime puntate di essere d’accordo con una delle sue corteggiatrici per una conoscenza pregressa tra i due. Dai social arriva una frecciatina piccata contro il giovane da una certa ex tronista…
Mattia Marciano ha da poco iniziato la sua avventura alla ricerca dell’amore nello studio di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi; il ragazzo è approdato negli studi di Canale 5 nella primavera 2016 come corteggiatore della brasiliana Desirèe Popper. Il dentista napoletano si era fatto conoscere per la sua spontaneità e la sua schiettezza, tanto da conquistare il cuore dei telespettatori e della padrona di casa. L’epilogo con Desirèe non ha avuto il lieto fine, ma durante il trono anche la collega di Desirèe, Rosa Perrotta sembrava molto interessata al venticinquenne.
La conoscenza tra i due conterranei però si è interrotta molto presto; Marciano sospettava che tra Rosa e uno dei suoi corteggiatori, Alex Adinolfi, ci fosse una conoscenza pregressa e così fu Mattia ad interrompere qualsiasi tipo di contatto. In studio la bella modella campana venne duramente attaccata soprattutto da Gianni Sperti. Al momento si sta verificando una situazione analaga con Mattia e la sua corteggiatrice Vittoria; durante l’ultima esterna i due sembravano così intimi che avendo amici in comune, è nato spontaneamente il sospetto che i ragazzi potessero aver avuto già dei contatti.
Durante la messa in onda dell’ultima puntata, Rosa, fidanzatissima con la sua scelta Pietro Tartaglione, si è presa la sua piccola rivincita commentando tramite le Instagram Stories la vicenda controversa di Mattia: “Non deve essere carino essere accusati di qualcosa che forse nel mio caso evidentemente non si è fatto. Io ho da poco finito di vedere la puntata di Uomini e Donne dove sono stata più volte menzionata fra l’altro e mi chiedevo con estrema curiosità come si sentirà il nuovo tronista ad essere accusato di cose che lo farebbero sentire un uomo pessimo…”.
Photo Credits: Facebook