Naike Rivelli, l’irriverente e ironica figlia di Ornella Muti, è a Napoli e come d’abitudine, per omaggiare la città partenopea ha deciso di immortalarsi su Instagram in una posa super hot (e super atletica). La donna ha ritratto sul social anche la sua immensa mamma, di prima mattina in intimo e lo scatto ha così suscitato numerose critiche…
Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, a Napoli con la mamma, ha immortalato su Instagram la Muti in balcone in intimo super hot, scatenando così numerosi commenti sul social. Naike ha deciso così di rispondere a tutti gli hater spiazzando i suoi follower con un lungo post: “Non capisco tutte queste reazioni scioccate quando fotografo e pubblico la mamma Ornella Muti in costume o in intimo…Stiamo scherzando? Stanno fuori di testa? Perché sminuire la sua Immagine? La Sua Immagine e Carriera artistica sono una Legenda. Nulla può sminuire una vita di di lavoro successo e bravura”
“Consiglio – prosegue la Rivelli – non aspirate alla sua carriera e al suo successo – perché non sono queste cose che la rendono unica. Ciò che va notato e apprezzato più di ogni altra cosa… è che la mamma non si è persa nella follia del successo. Non ha mai smesso di fare la mamma, non ha mai smesso di fare sport, ginnastica, meditazione. Girando il mondo tra un film e un altro.. cercando una risposta… un senso… alla vita. Non ha smesso mai di studiare… di osservare… assaggiare luoghi posti e persone come acqua nel deserto. Attraverso un percorso di Yoga di ricerca interiore, ha saputo rimanere ragazza nell’anima, dolce, semplice… con un corpo che parla da solo… che racconta la sua saluta la alimentazione… la sua bellezza…”
Infine, chiosa la Rivelli: “Pubblico una foto di una super donna e la immortalo nel suo splendore... che sia un esempio, un’ispirazione .. una conferma che nella vita… l’amore, il corpo, la famiglia,la salute… sono Un Successo mille volte più ammirevole della fama… con cui tanti invece… fanno una brutta fine… 5) Sfida: sfido a tutti di farsi fare dai figli una bella foto di prima mattina struccati in costume… a 60 anni… ve voglio vedè tutti domani mattina!”.

Photo e Video Credits: Instagram
