
Non accennano a placarsi gli animi dopo l’accesa discussione avvenuta in diretta durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2, andata in onda lo scorso lunedi 2 ottobre 2017: Alfonso Signorini ha attaccato la concorrente Giulia De Lellis in merito alle sue infelici dichiarazioni sugli omosessuali. A distanza di qualche giorno Signorini è tonato sull’argomento e ha voluto dire la sua sulla fidanzata di Andrea Damante…
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2 ha portato nelle case dei telespettatori di Canale 5 dei veri e propri colpi di scena: dall’eliminazioni di Carmen Di Pietro all’espulsione di Marco Predolin, passando per delle violente liti tra i coinquilini e non. Ora, a distanza di alcuni giorni continua ad infiammare il web l’accesa discussione tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis.
La giovane fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente nella scorsa edizione del GFVip, è stata al centro delle polemiche a causa delle sue infelici dichiarazioni sugli omosessuali (“Se un gay o un dorgato mi chiede una sigaretta gliela lascio”) e ha dovuto risponderne durante la scorsa puntata, andata in onda lunedi 2 ottobre 2017, all’opinionista in studio Alfonso Signorini. Tra i due non è avvenuto nessun chiarimento anzi la discussione è degenerata fino all’affermazione di Signirini: “Sei un’ignorante, stai zitta”.
A distanza di giorni il diverbio rimane un argomento cult e il direttore del settimanale Chi ha rilasciato una nuova dichiarazione in merito alla concorrente del Grande Fratello Vip. Durante una puntata della rubrica #CasaSignorini, un salotto social dove vari ospiti discutono di ciò che avviene in tv, Aristide Malnati, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha tirato fuori la questione della De Lellis: “Mi chiedo perchè questa feccia umana sia in tv”. Affermazioni sicuramente forti, ma non sono quelle che hanno generato maggiore stupore negli utenti del web. Lo shock è arrivato dopo le dichiarazioni di Signorini che ha risposto ad Aristide: “Non chiederlo a me, io non la volevo nel GF”.
Photo Credits Facebook