Riki e Francesco Facchinetti hanno litigato? Secondo quanto riporta Alberto Dandolo per Dagospia sembra proprio di sì. Non a caso pare che nei giorni scorsi tra i due ci sia stato qualche problema che avrebbe anche portato il cantante a smentire un’iniziativa lanciata proprio dal suo staff…
“Francesco Facchinetti, 37 anni, è produttore e manager di Riki, 25 anni, secondo classificato ad Amici 16 e idolo delle teenager. Tra loro però ci sarebbe un po’ di maretta. Sui social, il giovane cantante ha smentito un’iniziativa che lo riguardava lanciata proprio dal suo sta . Tutto rientrato o persiste aria di crisi? Ah, saperlo…”, queste le indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo su Dagospia in merito al rapporto tra Riki e Francesco Facchinetti.
I due hanno davvero litigato? “Piazza del Duomo a Milano, è il mio sogno. Facevo lezione di musica e l’università quindi avevo lo IED in piazza Cinque Giornate e a piedi andavo in Ticinese dove avevo lezione, passando da piazza del Duomo; a giugno vedevo il concerto di Radio Italia e pensavo: ‘Cantare nella tua città è il massimo’. Quello mi manca ancora, speriamo. Lo sogno più di Sanremo, non voglio snobbare il Festival, quest’anno non ci andrò al per una questione di tempi e impegni ma mi piacerebbe in futuro salire su quel palco. Altrimenti l’America, Los Angeles, quei posti che vedi e invidi quando guardi i social”, ha detto il cantante a Radio Italia in merito ad un’ipotetica partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo.
Se il pettegolezzo della lite con Facchinetti fosse falsa magari proprio lui riuscirà a convincerlo a salire sul tanto temuto palco dell’Ariston? Già in passato gli ha dato dei preziosi consigli: “Io in realtà volevo subito i palazzetti – ha raccontato – i 3.000 posti dell’Alcatraz di Milano, per esempio, mi sembravano pochi e per questo ho protestato con Francesco ma poi ho capito che aveva ragione lui”.
![Riccardo Marcuzzo (Riki) cambia look e impazza sui social [FOTO]](https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2017/09/rikimarcuzzo.jpg)
Photo Credits Facebook
