Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Soleil Sorge sulle foto con Marco Cartasegna: “Non devo nulla a nessuno, è la mia vita privata”

Sembra non avere fine il triangolo tra Soleil Sorge, Luca Onestini e Marco Cartasegna: dopo la fine della storia in diretta tv durante la puntata del Grande Fratello Vip 2 continuano le frecciatine a distanza. Ora Soleil chiarisce una volta per tutte il suo rapporto con Marco.

Dopo l’ufficialità della fine della love story tra Soleil Sorge e Luca Onestini, avvenuta durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2, non accennano a placarsi le provocazioni sul web. Soleil è stata più volte al centro delle polemiche si per il modo in cui ha scelto di comunicare al suo (ex) ragazzo della fine della storia (la Sorge ha fatto recapitare una lettera a Onestini all’interno della casa del GF) sia per come ha commentato la situazione sui suoi social network.

Soleil si è prima infuriata per delle dichiarazioni di Federica Benincà, ex ragazza di Marco Cartasegna (che ora sembrerebbe essere il fidanzato di Soleil) e soprattutto ex amica della Sorge, e poi per tutte le insinuazioni sulla sua relazione con Luca. Tuttavia la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata paparazzata dal noto settimanale Chi di Alfonso Signorini mentre era in compagnia di Cartasegna e ha dovuto giustificare la sue azioni prima con il suo fidanzato all’interno del reality e ora ha scelto di farlo sul web.

“Non devo nulla a nessuno, è la mia vita privata… Sono gli altri che senza sapere ne esserne parte tentano di creare questi teatrini… Posso solo divertirmi a guardarli giocare con la loro dignità”, ha scritto Soleil sul suo profilo Instagram. La Sorge non smentisce e non conferma la relazione con Marco ma è stata accusata da più di un utente di aver recitato, ma lei ha voluto sottolineare: “Fare l’attrice non è il mio obiettivo (anche se ho studiato e continua a farlo per passione)”. Nonostante ciò in tanti continuano a pensare che Soleil non si sia comportata nel migliore dei modi con il suo ex fidanzato Luca, ma anche davanti a questa insinuazione, la ragazza non si tira indietro: “Chiedere scusa per cosa? Non avete proprio compreso la situazione”.

Photo Credits Facebook

 

 

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE FURIOSA CONTRO FEDERICA BENINCA. LE NUOVE DICHIARAZIONI SU MARCO CARTASEGNA

Pulsante per tornare all'inizio