Marco Della Noce, parla la moglie: “Non pagava le tasse, io non c’entro”

Da qualche giorno su tutte le testate giornalistiche è apparso Marco Della Noce, ex comico di Zelig, dichiarando di essere caduto in disgrazia dopo il divorzio dalla moglie, ma a quanto pare ci sono altri risvolti.
Marco Della Noce, in questi giorni, sta facendo parlare molto di sé in quanto ha dichiarato che dopo il divorzio da sua moglie è caduto in disgrazia, non ha più un soldi, una casa e un lavoro, ed è costretto a dormire in macchina. La motivazione da lui riportata è che a causa dei molti pignoramenti per poter pagare l’assegno di mantenimento alla ex moglie e ai suoi figli è andato sul lastrico. Ma a quanto pare la verità è un’altra.
Da quanto riporta il Corriere.it, per bocca del suo avvocato la ex signora Della Noce ha dichiarato: “Marco Della Noce non ha detto la verità: i suoi guadagni li ha sperperati irresponsabilmente con il suo stile di vita, non certo per pagare il mantenimento dei figli. E se è sul lastrico non è per il sequestro della Partita Iva, che peraltro non è mai avvenuto, ma perché ha ricevuto grosse cartelle esattoriali dall’Agenzia delle entrate e è stato dichiarato evasore totale per diversi anni. Fatto di cui ora deve rispondere con ingenti somme al fisco” l’avvocato Andrea Natale, che rappresenta la signora ha poi continuato: “Del resto, la separazione è avvenuta ben 12 anni fa e in seguito Della Noce ha avuto un’altra relazione da cui è nata una figlia, relazione che è terminata poco tempo fa e per questo motivo ora si trova senza una casa. La ex moglie, da parte sua, non ha mai chiesto il mantenimento per sé e è ormai dal 2013 che Della Noce non corrisponde l’assegno per i due figli minori avuti dalla moglie. Nemmeno i libri di scuola ha mai pagato loro. Tanto che la signora ha dovuto trovare un lavoro per provvedere a loro e a sé stessa.”
Quindi a quanto pare la situazione è ben diversa, sicuramente tragica ma per errori commessi dal comico, è quello che si evince dalle parole dell’avvocato che ha chiosato dichiarando: “Anche noi preferiremmo vedere Marco Della Noce sul palco piuttosto che in un talk show”.
Photo credits Facebook