
Barbara D’Urso, la regina dei programmi del pomeriggio di Canale 5, si è raccontata in un’intervista esclusiva a La Stampa e non ha nascosto il suo desiderio, quando “diventerà grande” di condurre il Festival di Sanremo. Per quanto riguarda il suo chiacchieratissimo stato sentimentale, la condutttrice rivela che…
Barbara D’Urso, la regina dei programmi pomeridiani di Canale 5, ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Stampa, ove si è raccontata e ha svelato alcuni retroscena della sua vita impegnatissima, raccontando anche di un particolare desiderio che la conduttrice vorrebbe esaudire. La D’Urso è tornata al timone di una nuova stagione di grande successo di Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Gli ascolti infatti continuano a premiarla e la conduttrice registra picchi di share altissimi grazie al suo pubblico affezionato.
La D’Urso ha raccontato che per la nuova edizione di Pomeriggio Cinque ci saranno tante novità: “Un’idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale”. Per quanto riguarda invece il Festival di Sanremo, la storica kermesse canora, da tempo si vocifera che la D’Urso possa prima o poi condurre anche il Festival, e così la conduttruce rivela: “Sono una fan di Claudio (Baglioni ndr) e sono certa che sarà un Sanremo strepitoso. Il mio Festival prima o poi si farà, sarà un Sanremo dalle larghe intese, ‘Raiset’, il trionfo del nazional-popolare“. Dunque sembrerebbe proprio che la regina Barbara sia intenzionata prima o poi a condurre la nota kermesse.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, la conduttrice racconta: “Io metto paura agli uomini. Hanno paura di competere con il successo, pensano che sia una donna di potere e il potere spaventa l’uomo se è una donna ad averlo. Invece conquistare Carmelita è facilissimo, mi si compra con un pupazzo, una canzone dedicata. La verità è anche che a me non piace mai nessuno. Vorrei che qualcuno mi imbrigliasse“.
Photo Credits: Facebook