L’Isola dei Famosi, il noto reality del Biscione, come confermato da Alfonso Signorini sul suo settimanale Chi, andrà in onda a gennaio 2018 subito dopo una breve edizione del Grande Fratello Nip. Dopo i primi rumors sul primo papabile concorrente, sembra confermato anche il secondo nome…
Se il Grande Fratello Vip è ormia giunto al giro di boa, la finale del reality andrà in onda lunedì 4 dicembre 2017, gli affezionati telespettatori di Canale 5 sono in trepidante attesa per scoprire cosa succederà a gennaio 2018 sulla rete ammiraglia Mediaset. Se prima erano solo voci, adesso Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, tramite le pagine del su giornale ha confermato le indiscrezioni: con il nuovo anno comincerà un’edizione breve del Grande Fratello Nip, che dovrebbe durare solo 6 settimane, e il vincitore guadagnerà di diritto l’ingresso come concorrente per la tredicesiame edizione de L’Isola dei Famosi.
Chi sarà nel cast della nuova Isola? Ovviamente è appena cominciato il toto nome per i futuri naufraghi, ma il primo nome sembra essere stato già confermato; secondo indiscrezioni sembrerebbe che la confermatissima conduttrice Alessia Marcuzzi, al timone per la terza edizione consecutiva del reality, abbia fortemente voluto la presenza nel gioco di Rita Rusic, attrice e produttrice cinematografica italiana.
Direttamente da Dagospia invece arriva la prima soffiata per il secondo concorrente che dovrebbe sbarcare in Honduras; il noto giornalista Alberto Dandolo infatti sul noto sito web spiega: “Giulia Salemi, 24, anche quest’anno imperversa su Rai2 con il programma satirico Gli Sbandati. A Cologno Monzese però si mormora che la bella di origini iraniane sbarcherà in un noto reality del Biscione. Quale? Ah, saperlo…”. Facendo qualche rapido conto l’unico reality previsto prossimamente su Canale 5 è proprio L’Isola. La Salemi non è certo sconosciuta alle dinamiche dei reality show; la giovane partecipò anche a Pechino Express in compagnia della mamma Fariba.

Photo Credits: Instagram
