
Soleil Sorge, la discussa ex fidanzata del gieffino Luca Onestini, è tra i personaggi dello showbiz più chiacchierati del momento; la giovane modella italo americana infatti dopo aver lasciato il fidanzato in diretta tv con una lettera, sembra far ormai coppia fissa con Marco Cartasegna, ex collega di trono a Uomini e Donne proprio di Luca. Dopo tante chiacchiere, arriva la prima sdedica social della Sorge al suo Marco?
Soleil Sorge, la bellissima modella italo americana, ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, è uno dei personaggi dello showbiz più chiacchierati del momento. La Sorge infatti dopo aver lasciato in diretta tv con una lettera il suo fidanzato, attualmente concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, sembra fare ormai coppia fissa con Marco Cartasegna, ex collega di trono proprio di Onestini.
La presunta neo coppia è stata persino paparazzata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, durante un romantico weekend a casa di Cartasegna. Anche se i gossip e i rumors si rincorrono, la bella modella ha rotto il silenzio sui social solo per evidenziare che non ha alcuna intenzione di sfamare il gossip cattivo degli invidiosi e delle persone che parlano senza minimamente conoscere la realtà dei fatti.
Se Luca Onestini sta proseguendo il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, anche Soleil Sorge è ormai andata avanti con la sua vita, tanto che tra i numerosi scatti social dei suoi ultimi shooting, è apparso uno scatto che non è certo passato inosservato agli occhi dei suoi attenti follower. La ventitreenne ha condiviso una foto la cui didascalia riporta: “A proposito, sto indossando il sorriso che mi hai dato”. In molti si sono chiesti se il sorriso di cui parla la Sorge non le sia stato regalato proprio da Cartasegna. Per il momento neessuno dei due ha ancora confermato ufficialmente la presunta liaison.
Photo Credits: Instagram