
Non si stavano nascondendo neanche prima in realtà, ma adesso Soleil Sorgè e Marco Cartasegna condividono sui social il loro amore che diventa virale. Luca Onestini? A quanto pare un vago ricordo.
Erano stati paparazzati insieme nella città di lui dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, a Gavi in provincia di Alessandria, mentre andavano a casa dei genitori di Cartasegna per passare un weekend tutti insieme, e già lì era evidente che la storia c’era e si poteva definire anche importante. Adesso però pare che abbiano voluto condividerla con tutti. Perchè infatti sia Soleil che Marco hanno pubblicato delle stories su Instagram, mentre sono insieme in giro per Milano.
A quanto pare per la Sorge Luca Onestini, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, è solo un vago ricordo. Infatti sulla lettera mandata al suo ex, la ragazza si considerava single e assolutamente libera di frequentare chiunque lei ritenesse opportuno, ed eccolo lì, Marco Cartasegna era dietro l’angolo. A questo punto ci viene da pensare che anche un ipotetico faccia a faccia tra i due ex sia totalmente inutile, visto che la Sorgè ha intrapreso questa strada e non sembra avere ripensamenti, anche perché i fatti parlano più delle parole. Anche lo stesso Onestini sembra aver superato la cosa, dopo un momento di sconforto lo si vede molto più sollevato.
Ad avvallare ancora di più l’ipotesi che la storia con Cartasegna sia in corso è che sui social Soleil ha smesso di seguire il suo ex Onestini, e abbia cominciato a seguire Marco, come a far capire che chiusa una porta si segue un’altro. Luca al momento immaginiamo sia ancora all’oscuro dell’ufficializzazione, ma credo che probabilmente nella prossima puntata del programma, lunedì 30 ottobre 2017, verrà informato di tutto. Quale sarà la sua reazione? Non resta che vedere.
Photo credits Facebook