
Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini e attuale presunta compagnia dell’ex tronista Marco Cartasegna, dopo tante chiacchiere e illazioni da parte dei fan, sembra non nascondere più la sua storia con il bel milanese: ecco lo scatto di Marco che proverebbe l’unione dei due ex protagonisti di Uomini e Donne.
Soleil Sorge è ormai un nome e un volto noto per il pubblico di Canale 5; la bella modella italo americana ha corteggiato il tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Il collega di trono di Luca e suo antagonista, Marco Cartasegna, sembrava molto interessato alla bella Soleil, ma la ragazza alla fine è rimasta a corteggiare Onestini e i due hanno iniziato la loro storia d’amore. Luca è entrato nella casa del Grande Fratello Vip a settembre 2017 e durante la sua permanenza nel reality, Soleil, in preda ai dubbi sulla sua storia d’amore ha ben pensato di lasciare il ragazzo tramite una lettera.
La Sorge è stata poi più volte avvistata assieme a Marco Cartasegna; le poche esterne che avevano vissuto durante il dating show di Maria De Filippi avevano fatto nascere un bel feeling tra i due, così i ragazzi sono stati paparazzati più volte a Milano e a casa di Marco. Tra sospetti e avvistamenti, finalmente la coppia (o presunta tale) non si nasconde più. Proprio dai social arrivano le prove che Marco e Soleil stanno realmente trascorrendo molto tempo insieme.
Cartasegna ha prima condiviso una Instagram Stories con Soleil di spalle al Duomo di Milano, con la scritta The End. Il bell’imprenditore milanese ha poi postato una nuova story in cui si mostra in un locale, sempre a Milano, assieme ad alcuni amici e alla biondissima Sorge. Non sembrano dunque esserci più dubbi; intanto Luca, affranto ma deluso dalla sua ex continua il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Photo Credits: Instagram