Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Chiofalo in attesa di Uomini e Donne: il messaggio per Selvaggia Roma

L’eterno tira e molla tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sembra orma giunto all’epilogo. Francesco ha scritto un lungo post d’addio per la ex fidanzata ed è pronto a gettarsi in una nuova avventura: per lui è in arrivo il trono classico di Uomni e Donne?

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono due degli indiscussi protagonisti di Temptation Island, il docu-reality andato in onda la scorsa estate su Canale 5. Nonostante i vari tiri e molla avuti sull’isola delle tentazioni, la coppia ha deciso di uscire insieme dal programma e di proseguire la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Sfortunatamente la vita di tutti i giorni non si è rivelata tutta rose e fiori e Francesco e Selvaggia hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione.

Anche se la storia si è conclusa ufficialmente quattro mesi fa, continua a far parlare di se: i due protagonisti sono stati più volte ospiti del dating show Uomini e Donne, dove hanno discusso della situazione cercando di chiarire le cose. La stessa Maria De Filippi, conduttrice del programma, ha consigliato a Francesco e Selvaggia di parlarne a quattr’occhi lontani dalle telecamere ma il tutto non ha dato i frutti sperati.

Adesso però per Francesco si apre una nuova avventura: alcuni rumors sul web parlano di una sua partecipazione alla trasmissione di Queen Mary come nuovo tronista del trono classico. La De Filippi è infatti alla ricerca di un nuovo protagonista, dopo l’improvvisa scelta di Mattia Marciano di abbandonare il programma insieme alla corteggiatrice Vittoria. Per il momento la conferma ufficiale non c’è ancora ma il nuovo post di Chiofalo fa pensare che sia pronto per questa nuova opportunità. Francesco ha infatti ufficialmente voltato pagina dopo la storia con Selvaggia: “Per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi….sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita”, si legge sul profilo Instagram. “Ora mi sento bene e pieno di buoni propositi, basta stare male, capitolo chiuso…..ora si volta pagina. Dopo 4 mesi mi sembra pure sai arrivato il momento di riprendersi la propria dignità…. lo zerbino non lo faccio più…..Tutto questo l’hai voluto tu….ma va bene così….”, continua Francesco. Sembra proprio che la storia con Selvaggia sia solo un ricordo lontano, nonostante non manchino belle parole per la sua ex compagna: “Io non ti odio e non provo rancore….adesso ho solo voglia di buttarmi questi ultimi mesi alle mie spalle…..spero che tu possa trovare la persona che ti renda felice…..come spero anche io di trovare una persona che mi sappia apprezzare per quello che sono.Ma per me rimarrà sempre un ricordo stupendo di questi 6 anni passati con te. Ti auguro il meglio….davvero”, conclude sui social. Una storia conclusa ma senza rancore: chissa che magari Selvaggia non cambi idea e decida di riprendersi il suo Francesco a Uomini e Donne?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio