Grande Fratello Vip, Corinne Clery lascerà in diretta il suo giovane fidanzato?

Corinne Clery, protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, dopo il confronto a dir poco acceso con Serena Grandi, è stata protagonista nella casa più spiata d’Italia per via di alcuni dubbi sorti in merito alla relazione con Angelo Costabile, compagno della donna da ben 8 anni e 28 anni più giovane dell’attrice. Nuova rottura in vista al Gf Vip?
Colpi di scena e inaspettate sorprese nella casa del Grande Fratello Vip; dopo la rottura tra Luca Onsetini e la sua ormai ex fidanzata Soleil Sorge, la quale ha detto addio all’ex tronista tramite una lettera, e la presunta rottura tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, dopo le effusioni della sorella di Belen con Ignazio Moser, sembrerebbe la volta dell’attrice Corinne Clery che ha espresso con Carmen Russo i suoi dubbi circa la relazione con Angelo Costabile, di 28 anni più giovane e con il quale è legata da ben 8 anni e con il quale ha partecipato anche ad un’edizione del reality di Rai 2, Pechino Express.
L’attrice confidandosi con la Russo ha spiegato: “Finché avevo 60 anni sembravo una ragazzina. Io non mi creo problemi, ma me l’aspetto. Noto delle cose. Lui è molto attaccato a me, ma non stiamo insieme da ottant’anni, solo da sette. Perché non è che parliamo di chissà che poi. Oddio, le cose importanti le dice sempre, però ha uno spirito infantile e non ha la cultura. Delle cose mi innervosiscono. Sono io limitata. Vorrei tornasse a essere più affettuoso, però adesso ho bisogno di lui e di questo rapporto”.
La Clery ha espresso inoltre tutte le sue perplessità circa il loro futuro insieme: “Da quando non ho più Giuseppe (Ercole, ex marito anche di Serena Grandi ndr) vivo in simbiosi con lui. Chissà se nell’arco di un paio di anni riuscirò a incontrare un uomo con cui trascorrere la mia vita? Angelo si rifarà sicuramente, troverà una donna pure lui”.
Photo Credits: Facebook