Corinne Clery, protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, dopo il confronto a dir poco acceso con Serena Grandi, è stata protagonista nella casa più spiata d’Italia per via di alcuni dubbi sorti in merito alla relazione con Angelo Costabile, compagno della donna da ben 8 anni e 28 anni più giovane dell’attrice. Nuova rottura in vista al Gf Vip?
Colpi di scena e inaspettate sorprese nella casa del Grande Fratello Vip; dopo la rottura tra Luca Onsetini e la sua ormai ex fidanzata Soleil Sorge, la quale ha detto addio all’ex tronista tramite una lettera, e la presunta rottura tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, dopo le effusioni della sorella di Belen con Ignazio Moser, sembrerebbe la volta dell’attrice Corinne Clery che ha espresso con Carmen Russo i suoi dubbi circa la relazione con Angelo Costabile, di 28 anni più giovane e con il quale è legata da ben 8 anni e con il quale ha partecipato anche ad un’edizione del reality di Rai 2, Pechino Express.
L’attrice confidandosi con la Russo ha spiegato: “Finché avevo 60 anni sembravo una ragazzina. Io non mi creo problemi, ma me l’aspetto. Noto delle cose. Lui è molto attaccato a me, ma non stiamo insieme da ottant’anni, solo da sette. Perché non è che parliamo di chissà che poi. Oddio, le cose importanti le dice sempre, però ha uno spirito infantile e non ha la cultura. Delle cose mi innervosiscono. Sono io limitata. Vorrei tornasse a essere più affettuoso, però adesso ho bisogno di lui e di questo rapporto”.
La Clery ha espresso inoltre tutte le sue perplessità circa il loro futuro insieme: “Da quando non ho più Giuseppe (Ercole, ex marito anche di Serena Grandi ndr) vivo in simbiosi con lui. Chissà se nell’arco di un paio di anni riuscirò a incontrare un uomo con cui trascorrere la mia vita? Angelo si rifarà sicuramente, troverà una donna pure lui”.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More