
L’Isola dei Famosi, il noto reality di Canale 5, ripartirà a gennaio 2017. Se il cast sembra ancora un’incognita, sembrerebbe invece confermato il nome dell’inviato in Honduras…
L’Isola dei Famosi, il noto reality di Canale 5 tornerà in onda, per la gioia di tutti i telespettatori affezionati, tornerà in onda per la tredicesima e attesissima edizione a gennaio 2017. Se per il cast ancora non è stato confermato il cast, sembrerebbe invece quasi certo il nome di chi coprirà il ruolo di inviato in Honduras.
Secondo quanto riporta Davide Maggio, l’inviato sarà il ballerino di Amici, Stefano De Martino. Già alcuni rumors davano per certa la presenza dell’ex marito di Belen al timone dall’altro capo del mondo del noto reality, ma sembrava che in ballottaggio ci fosse anche il gieffino Daniele Bossari. L’ex conduttore di Italia 1 sembrava infatti un altro candidato ideale per ricoprire il ruolo di inviato. Intanto però Bossari sta continuando il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, e sembrerebbe anche ricevere i favori del pubblico; grazie al televoto flash che Ilary Blasi apre in diretta ogni settimana, Daniele risulta sempre tra i concorrenti vip preferiti.
L’ex marito di Belen Rodriguez invece abbandonerà dunque per qualche mese le vesti di ballerino e se la vedrà con prove coraggiose da far affrontare ai concorrenti e collegamenti in diretta durante le prime serate con Alessia Marcuzzi, confermata per il terzo anno consecutivo al timone del programma di Canale 5. Tantissime le novità in serbo da casa Mediaset per tutti i telespettatori affezionati; prima del via alla nuova edizione de L’Isola partirà un Grande Fratello Nip della durata di sole 6 settimane. Se la voce venisse confermata, Maria De Filippi dovrebbe rinunciare ad uno dei ballerini di punta del cast di professionisti di Amici, ma per il giovane napoletano L’Isola rappresenterebbe una bellissima occasione.
Photo Credits: Facebook