Categorie: Cose da Vip

Caso Flavio Insinna: nuovi problemi per il conduttore

L’ex conduttore di Affari Tuoi Flavio Insinna, qualche mese fa era nell’occhio del ciclone a causa delle frasi pronunciate durante un fuori programma ai danni del pubblico televisivo, è ora di nuovo al centro dell’attenzione: il conduttore potrebbe incorrere verso gravi penali.

Flavio Insinna, uno dei più stimati e seguiti conduttori  della Rai ha avuto qualche problema a causa di frasi insultanti rivolte al pubblico di Affari Tuoi, le parole sono state registrate dal tg satirico Striscia la Notizia e divulgate subito dopo mettendo in cattivissima luce il presentatore, in quanto affermava che il pubblico di Affari Tuoi non era idoneo e che bisognava usare la violenza contro di esso. 

Ricordiamo che in effetti le frasi di Insinna erano particolarmente aggressive: “Quando li ho visti, 6 di questi li avrei presi a zampate nel c**o”, oppure rivolgendosi ad una spettatrice in particolare: “Una nana che parla con le mani davanti alla bocca”. La situazione aveva scandalizzato non poco, in quanto Insinna era da sempre considerato uno dei conduttori più eleganti e benvoluti della televisione nazionale. Questa spiacevole situazione ha intaccato non poco la sua immagine. 

Le frasi oltre a far scendere la popolarità del conduttore, hanno danneggiato anche lo sponsor per cui è testimonial, facendone calare il fatturato. Quindi l’azienda che commercializza e distribuisce il prodotto ha chiesto a Flavio Insinna di risarcirgli con una cifra pari a, sembrerebbe, di oltre 2 milioni di Euro. Quindi i problemi non finiscono mai per il conduttore. Inoltre invece di scegliere una causa civile, è stato preferito l’arbitrato in quanto più sbrigativa. L’azienda ha già scelto il proprio arbitro, adesso tocca ad Insinna scegliere il proprio. Come si risolverà la questione? 

Photo credits Facebook 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Del Vecchio all’assalto di Fatto: quando i miliardi bussano alla porta del giornale

Leonardo Maria Del Vecchio ha tentato l'acquisizione di Il Fatto Quotidiano con un'offerta di 7… Read More

2 ore Fa

Perla Vatiero lancia PERLYTAS: ma le ex collaboratrici non ci stanno

Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More

14 ore Fa

Roncaccia e Piera al GF Vip: quando la coppia traballa tra nomination e sospetti

Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More

14 ore Fa

Fedez e Giletti, il giudice chiude il caso: vince il diritto di cronaca

Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More

14 ore Fa

Ilary Blasi torna a Canale 5 con Ok, il prezzo è giusto nel preserale natalizio

Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More

19 ore Fa

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

1 giorno Fa