L’eterno triangolo amoroso tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso sembra sia arrivato finalmente a una svolta: ora che il cantante di Cellino San Marco ha messo le cose in chiaro sembra che nella sua vita ci sia spazio solo per la nuova compagna. Eppure sembra che le cose non siano così tranquille come sembrano…
Al Bano e Romina Power sono la storica coppia più amata di sempre: nonostante la loro vita sentimentale abbia preso strade separate ormai da parecchi anni, i loro fan più nostalgici sperano sempre che la fiamma del loro amore si accenda ancora. Al Bano infatti ha ritrovato la tanto decantata Felicità assieme a Loredana Lecciso, sua compagna da quasi 17 anni, anche se c’è ancora chi non si riassegna all’idea che Romina sia completamente uscita dalla sua vita.
In tanti sperano che i due tornino insieme e le recenti dichiarazioni della Power hanno riacceso la speranza: “Al Bano? Mi ama ancora”, ha dichiarato l’artista americana durante un’intervista a Verissimo. Parole pronunciate come molta leggerezza e, come spiegato successivamente, parole ironiche ma che sono state facilmente fraintese da chi ama ancora la coppia Al Bano-Romina.
Tutto questo clamore ha suscitato una risposta pubblica di Loredana Lecciso: se in un primo momento ha preferito il silenzio, Loredana si è poi vista costretta a chiarire la situazione con un’intevista sul settimanale Chi. Loredana ha spezzato una lancia in favore della ex storica del suo compagno, dichiarando che non esiste nessun astio nei suoi confronti, anzi. Una nuova foto pubblicata proprio dalla Lecciso riaccende però i riflettori sulla questione: nel nuovo scatto Loredana è pensierosa e la didascalia spiana la strada a nuovi dubbi. “La prepotenza ti rende forte per un giorno. L’umiltà per sempre” si lagge su Instagram: che sia un messaggio subliminale per tutte le malelingue che giudicano la sua relazione con Al Bano?

Photo Credits Instagram
