
Sono momenti un pò particolari nella casa del Grande Fratello Vip, la passione sembra essere incontenibile e dopo l’unione di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sembra proprio che all’interno della casa stia nascendo un’altra coppia…
Ormai lo abbiamo capito fin troppo bene Ignazio Moser e Ceclia Rodriguez stanno insieme e le effusioni che si sono scambiati sono sempre più focose, come ricordiamo bene a quanto pare è successo qualcosa dietro la tenda del confessionale, che sembra l’unico punto cieco della casa dove non arrivano gli occhi indiscreti delle telecamere, ma non è tutto: dopo la cena, tra il 2 e il 3 novembre, si sono scambiati baci molto lunghi e appassionati e sembra che abbiano passato la notte insieme nella suite, ma non a dormire.
Ma a quanto pare questa non è l’unica coppia nata nel Grande Fratello Vip, c’è un’altro duo che sta soppiantando i “Moseriguez” per catturare l’attenzione del pubblico stiamo parlando di: Jeremias Rodriguez e di Aida Yespica. I due si sono avvicinati parecchio ultimamente, parlano molto e si confidano, infatti la sera tra il 2 e il 3 novembre dopo la cena Jeremias era giù di tono e la Yespica lo ha un pò consolato, ad un tratto i due hanno iniziato a parlare spagnolo, forse per non far capire immediatamente di cosa parlavano?
Altro fatto interessate è che, pare che Cecilia abbia raccontato ad Aida Yespica del confessionale, e della tenda che copre dalle telecamere, fatto sta che dopo aver consolato il fratellino di Belen, i due siano entrati in confessionale rimanendo per un pò dietro la famosa tenda. Il web si è scatenato, alcuni giurano addirittura di aver sentito un rumore di baci, a quanto pare però usciti dal confessionale, dopo un po’, Jeremias abbia esordito dicendo che gli hanno riportato che si vede tutto, la Yespica pare abbia avuto un lampo di terrore negli occhi. Qualcosa da nascondere? la certezza di cosa sia successo, ovviamente, non ce l’abbiamo ma scateniamo di nuovo l’immaginazione?
Photo credits Facebook