Alena Seredova e Alessandro Nasi immortalati a Firenze, la modella pubblica la prima foto mentre bacia sulla guancia il suo compagno.
Alena Seredova, la bella showgirl ceca, pubblica sul suo profilo Instagram una foto mentre bacia sulla guancia il suo compagno Alessandro Nasi, erede dell’importante famiglia Agnelli e top manager della Fiat. Bello e ricco, Alessandro è legato alla Seredova da ormai due anni, dopo la fine del suo matrimonio con il portiere della Juventus Gigi Buffon e il triangolo amoroso con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Negli ultimi giorni si è tornato a parlare della rottura tra la Seredova e Buffon, secondo alcune indiscrezioni il portiere sembra voler sposare la sua nuova compagna, dalla quale ha avuto una bambina, ma starebbe ancora aspettando le firme per il divorzio in mano all’ex moglie.
I due hanno trascorso il weekend a Firenze insieme ai due figli di Alena per festeggiare il compleanno del piccolo David Lee, che lo scorso 31 ottobre ha compiuto otto anni. Nella foto i due innamorati si mostrano felici mentre posano con alle spalle il bellissimo panorama del capoluogo toscano. “#Florence in love” è l’hashtag utilizzato dalla modella per accompagnare il post e suggellare un momento felice e spensierato. La coppia appare davvero affiatatissima, e il post in questione sembra “pubblicizzare” indirettamente la stabilità della loro relazione, dopo che si è parlato per lungo tempo di “gravidanze sospette”.
Sempre molto riservata per la sua vita privata, la Seredova sembra essersi aperta con i propri fan pubblicato la foto mentre bacia sulla guancia il suo fidanzato, con il quale condivide la vita dal 2015. Non si è fatto attendere il riscontro da parte dei fan, molti sono i commenti positivi sotto il post. “Bellissima coppia!”, “Finalmente una foto insieme” questi sono i commenti rilasciati dagli utenti e followers della bella modella. Non possiamo assolutamente negarlo, appaiono davvero innamorati e felici.
Photo credits Google Immagini
Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti ufficialmente insieme: la showgirl esce allo scoperto con il giovane… Read More
Leonardo Maria Del Vecchio ha tentato l'acquisizione di Il Fatto Quotidiano con un'offerta di 7… Read More
Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More
Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More
Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More
Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More