Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Asia Argento, Anna Falchi, Flavio Insinna, Gene Gnocchi, Massimo Giletti!
ASIA ARGENTO: “Batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo vicino al buco del cu*o”, ha detto su Piero Chiambretti citando De Andrè. Il conduttore risponderà all’attrice oppure lascerà correre?
ANNA FALCHI: “Ogni donna di spettacolo subisce avance. Ogni giorno se ne sente una, non se ne può più, detto tra noi. Io posso dire che questo tipo di sistema è sempre esistito”, ha dichiarato la showgirl ai microfoni di Radio Cusano Campus. Una confessione indiretta?
FLAVIO INSINNA: “Poi Insinna si è fatto del male da solo, con la trasmissione riparatrice sempre dalla Berlinguer. Una cosa talmente aberrante che nessuno poteva fargli del male di più di quello che si è fatto da solo”, ha dichiarato Antonio Ricci a Radio Capital.
GENE GNOCCHI: gaffe non voluta per il comico che qualche ora fa ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter ironizzando sulla notizia del figlio in arrivo per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Solo dopo è arrivata la notizia della perdita e Gnocchi ha prontamente tolto il tweet.
MASSIMO GILETTI: il conduttore dovrebbe essere tra gli ospiti della puntata di sabato 11 novembre 2017 di Tù sì que vales. Un grande affronto per ex mamma Rai, ma visto come si sono chiusi i loro rapporti non ci stupiamo nemmeno troppo. Ci sarà anche qualche frecciatina in merito?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More