Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Massimo Giletti a Tù sì que vales, Asia Argento contro Chiambretti…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Asia Argento, Anna Falchi, Flavio Insinna, Gene Gnocchi, Massimo Giletti!

ASIA ARGENTO: “Batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo vicino al buco del cu*o”, ha detto su Piero Chiambretti citando De Andrè. Il conduttore risponderà all’attrice oppure lascerà correre?

Amore Criminale: la storia shock di Vasco Guidi, la ex voleva liberarsi di lui

 

ANNA FALCHI: “Ogni donna di spettacolo subisce avance. Ogni giorno se ne sente una, non se ne può più, detto tra noi. Io posso dire che questo tipo di sistema è sempre esistito”, ha dichiarato la showgirl ai microfoni di Radio Cusano Campus. Una confessione indiretta?

Gocce di Gossip: Georgette Polizzi incinta? Anna Falchi contro il burkini?

 

FLAVIO INSINNA: “Poi Insinna si è fatto del male da solo, con la trasmissione riparatrice sempre dalla Berlinguer. Una cosa talmente aberrante che nessuno poteva fargli del male di più di quello che si è fatto da solo”, ha dichiarato Antonio Ricci a Radio Capital.

Flavio Insinna "insulta i concorrenti di Affari tuoi": il servizio shock a Striscia la Notizia [VIDEO]

 

GENE GNOCCHI: gaffe non voluta per il comico che qualche ora fa ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter ironizzando sulla notizia del figlio in arrivo per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Solo dopo è arrivata la notizia della perdita e Gnocchi ha prontamente tolto il tweet.

 

MASSIMO GILETTI: il conduttore dovrebbe essere tra gli ospiti della puntata di sabato 11 novembre 2017 di Tù sì que vales. Un grande affronto per ex mamma Rai, ma visto come si sono chiusi i loro rapporti non ci stupiamo nemmeno troppo. Ci sarà anche qualche frecciatina in merito?

Domenica In chiude in anticipo? Massimo Giletti: "Non sono felice di vedere una Rai che soccombe"

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio