Chicco Nalli, marito della famosa opinionista Tina Cipollari, ha rilasciato una recente intervista al settimanale Spy: se l’hairstylist non ha voluto pronunciarsi sulla presunta crisi con la moglie, ha però dichiarato di aver ricevuto una proposta per un famoso reality. Kikò diventerà presto una presenza fissa della televisione?
La notizia di una presunta crisi tra Chicco Nalli e Tina Cipollari rimbalza sul web e non solo ormai da alcuni mesi. Se in un primo momento la coppia aveva smentito l’indiscrezione categoricamente, nelle successive dichiarazioni sono trapelati alcuni particolari che sembrerebbero dimostrare che l’hairstylist e l’opinionista sono ormai lontani dalla scorsa estate. Nonostane ciò è ormai noto che le cose non vadano proprio bene per la coppia, anche se le motivazioni che hanno portato a questa presunta separazione non sono state rese note.
Kikò preferisce commentare con un secco “No comment” la sua vita privata, ma si è sbottonato su altri progetti sui quali starebbe lavorando per il futuro. Entrato a far parte dello staff di Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Nalli ha rivelato di essere stato contattato dalla produzione di un reality straniero: si tratta dell’Isola dei Famosi versione spagnola. “Per un reality realizzato in Italia avrei meno problemi perché saprei di essere vicino a mia moglie”, ha affermato Kikò.
Tuttavia il marito di Tina Cipollari starebbe pensando seriamente di entrare a far parte del programma, in quanto: “Ho bisogno di affrontare un percorso interiore, sento la necessità di far uscire il Chicco nascosto in qualche parte dell’anima”. Se decidesse di accettare la proposta, Kikò dovrebbe passare alcuni mesi lontano da Tina e dai suoi bambini: chissà che Nalli non rifiuti l’Isola dei Famosi per cedere alle avances di un altro reality nostrano? Va ricordato, infatti, che a gennaio partirà la nuova edizione del Grande Fratello Nip e, vista l’attenzione mediatica, Kikò potrebbe essere uno dei possibili concorrenti.

Photo Credits Facebook
