Fabrizio Frizzi, primo messaggio dopo il malore: “Combatto per riprendermi”

Dopo il malore che lo ha colpito le scorse settimane, Fabrizio Frizzi torna a scrivere su Facebook un messaggio pieno di forza e speranza: “Combatto per riprendermi”.
Il conduttore dell’Eredità è stato costretto a bloccare le riprese del programma per un malore avvenuto in studio durante le registrazioni del noto gioco a premi, in onda tutti i giorni nella fascia pre-serale di Rai 1. Le condizioni di Frizzi sarebbero state subito allarmanti, anche se la stessa rete ha escluso sin da subito le sue gravi condizioni. Il conduttore sarebbe stato colpito da una lieve ischemia ed è stato condotto subito al Policlinico Umberto I di Roma.
Le prime parole di Frizzi, che rompe così il silenzio sulla sua condizione di salute, rimarca l’apprensione e la paura vissute in quei momenti difficili. Sul suo profilo Facebook si legge questo messaggio: “Cari amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto I che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri,. Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso…la Rai intera, il Direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. E poi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti”.
Non sono mancati in questi giorni frenetici la vicinanza di tutti gli amici di Frizzi, primo fra tutti Carlo Conti che ha preso parte anche ai ringraziamenti fatti da Fabrizio su Facebook. Sembrerebbe che la paura degli scorsi giorni sia passata e che sia rimasto solo il ricordo di una brutta avventura.
Photo credits Facebook