
Sabato 11 novembre andrà in onda l’ottava puntata nonché la finale del programma di Rai 1 Tale e Quale Show. Chi saranno gli ospiti? Le anticipazioni.
Eccezionalmente di sabato Rai 1 trasmetterà la finalissima del programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Venerdì sera, giorno di solito dedicato al programma, la rete manderà in onda la partita della Nazionale Italiana impegnata contro la Svezia per le qualificazioni per i Mondiali di Russia 2018.
Tale e Quale, seguitissimo dal pubblico italiano, si appresta alla fine. Edizione questa piena di sorprese e novità, dai concorrenti alle esibizioni che di volta in volta hanno appassionato l’audience. Le ultime indiscrezioni sull’ottava puntata vogliono Max Tortora come quarto giudice accanto a Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano. La presenza dell’imitatore Tortora è fondamentale per il programma data la sua grande comicità. Max, insieme agli altri tre giudici, dovrà giudicare le esibizioni e il meccanismo del programma prevede che i primi tre uomini e le prime tre donne di questa edizione si andranno a scontrare con i primi tre uomini e le prime tre donne della scorsa edizione 2016, in un torneo che durerà tre puntate e andrà in onda dal prossimo venerdì. Queste sono le esibizioni della puntata di sabato: Platinette-Wanda Osiris, Annalisa Minetti-Liza Minnelli, Marco Carta-Giuliano Sangiorgi, Piero Mazzocchetti-Charles Aznavour, Valeria Altobelli-Paola Turci, Federico Angelucci-Loretta Goggi, Claudio Lippi-Giorgio Gaber, Alessia Macari-Lady Gaga, Filippo Bisciglia-Antonello Venditti, Edy Angelillo-Blondie, Benedetta Mazza-Diana Ross, Dario Bandiera-Piero Pelù.
In quest’occasione il programma Tale e Quale Show si troverà in lotta con il programma Tù Si Que Vales, in onda in prima serata su Canale 5 con Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Mara Venier. Chi vincerà lo scontro di share?
Photo Credits Facebook