Categorie: Cose da Vip

Finale di Tale e Quale Show: ospiti e indiscrezioni

Sabato 11 novembre andrà in onda l’ottava puntata nonché la finale del programma di Rai 1 Tale e Quale Show. Chi saranno gli ospiti? Le anticipazioni.

Eccezionalmente di sabato Rai 1 trasmetterà la finalissima del programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Venerdì sera, giorno di solito dedicato al programma, la rete manderà in onda la partita della Nazionale Italiana impegnata contro la Svezia per le qualificazioni per i Mondiali di Russia 2018.

Tale e Quale, seguitissimo dal pubblico italiano, si appresta alla fine. Edizione questa piena di sorprese e novità, dai concorrenti alle esibizioni che di volta in volta hanno appassionato l’audience. Le ultime indiscrezioni sull’ottava puntata vogliono Max Tortora come quarto giudice accanto a Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano. La presenza dell’imitatore Tortora è fondamentale per il programma data la sua grande comicità. Max, insieme agli altri tre giudici, dovrà giudicare le esibizioni e il meccanismo del programma prevede che i primi tre uomini e le prime tre donne di questa edizione si andranno a scontrare con i primi tre uomini e le prime tre donne della scorsa edizione 2016, in un torneo che durerà tre puntate e andrà in onda dal prossimo venerdì. Queste sono le esibizioni della puntata di sabato: Platinette-Wanda Osiris, Annalisa Minetti-Liza Minnelli, Marco Carta-Giuliano Sangiorgi, Piero Mazzocchetti-Charles Aznavour, Valeria Altobelli-Paola Turci, Federico Angelucci-Loretta Goggi, Claudio Lippi-Giorgio Gaber, Alessia Macari-Lady Gaga, Filippo Bisciglia-Antonello Venditti, Edy Angelillo-Blondie, Benedetta Mazza-Diana Ross, Dario Bandiera-Piero Pelù.

In quest’occasione il programma Tale e Quale Show si troverà in lotta con il programma Tù Si Que Vales, in onda in prima serata su Canale 5 con Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Mara Venier. Chi vincerà lo scontro di share?

 

Photo Credits Facebook

Melania Baroncini

Pubblicato da
Melania Baroncini

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 mesi Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 mesi Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

4 mesi Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 mesi Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

4 mesi Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

4 mesi Fa