Durante la registrazione del programma Tù sì que vales, in onda tutti i sabato sera alle ore 21.30 su Canale 5 e condotto da Belen Rodríguez e dall’ex rugbista Martin Castrogiovanni, scatta l’allarme bomba. Paura per Maria De Filippi e gli altri giudici del programma.
Lunedì 13 novembre 2017 alle ora 15.30 mentre si stava registrando una puntata del talent show di Canale 5 Tù s ìque vales, condotto da Belen Rodríguez e Martin Castrogiovanni, è scattato l’allarme bomba agli Studi Mediaset Titanus di Roma per la presenza di un presunto ordigno. La chiamata sarebbe arrivata da un anonimo che ha fatto scattare il famoso “allarme bomba”. La notizia viene riportata da diversi giornali che spiegano la tempestiva risposta degli agenti di sicurezza degli studi situati su via Tiburtina che hanno immediatamente avvertito gli uomini della Digos e della Polizia.
Alle 15.35 sono stati inviati gli agenti della Polizia e alcuni artificieri per controllare il luogo e mettere in sicurezza il personale che stava lavorando al programma e l’intero pubblico ospite alla registrazione. Le verifiche degli artificieri hanno però dato esito negativo decretando l’allarme falso. La chiamata parlava di un pacco sospetto all’interno della strutta, pronto ad esplodere.
Una volta allontanato il pubblico è stato appurato che non esisteva nessun pacco-bomba che potesse mettere a rischio il pubblico e gli stessi giudici. Nonostante tutto si sia concluso nel migliore dei modi, l’infondato allarme bomba ha costretto l’interruzione di tutti i programmi previsti per quel momento, Tu si que vales compreso. Tutto è tornato alla normalità intorno alle 16.45 quando sono state riprese le registrazioni dei vari programmi tv. Solo tanta paura per la Maria nazionale e gli altri giudici del talent Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More