Clarissa+Marchese%2C+le+dichiarazioni+shock+su+Fausto+Brizzi
velvetgossipit
/2017/11/14/clarissa-marchese-contro-fausto-brizzi-le-dichiarzioni/amp/

Clarissa Marchese, le dichiarazioni shock su Fausto Brizzi

Dopo lo scandalo Weinstein stanno piovendo accuse di molestie sessuali su molti voti noti del cinema nostrano, ultimo nome sulla lista è quello del regista Fausto Brizzi. Clarissa Marchese ha raccontato la sua esperienza. 

La ex miss Italia 2014 Clarissa Marchese ha deciso di raccontare la sua esperienza a La Repubblica con Fausto Brizzi, la donna è stata una delle prime ad uscire allo scoperto ed ha dichiarato: “Ho fatto un provino con lui, mi chiese di spogliarmi perché per farmi lavorare doveva fidarsi di me. Deve chiedere scusa e farsi curare, anche il sesso può essere una dipendenza“.  

Per la Marchese il sogno di fare cinema è stato “sporcato” da questa esperienza shoccante: “Magari il cinema l’avrei fatto e oggi sarei un’attrice ma è come se le molestie pesanti di Brizzi avessero sporcato i miei sogni”, ora la sua carriera ha preso un’altra via, è passata per la tv con “Uomini&Donne” e adesso è una influencer su Instagram con quasi 800mila follower. La donna ha raccontato di essersi recata a questo provino e di aver incontrato due Brizzi, il primo gentile che l’ha intrattenuta tutto il giorno: “Fu gentilissimo e disponibile, ero lusingata. Per l’intera giornata si è comportato in maniera impeccabile spiegandomi un sacco di cose”, e poi il secondo, quando erano rimasti soli la sera: “A un certo punto ha detto: ‘Spogliati’. Mi sono sentita brutalizzata, il regista professionale si era tramutato in un altro uomo”.

A quanto pare il regista di fronte alle perplessità della ragazza, ha dichiarato che con la sua fisicità era destinata a ruoli sexy, quindi lui doveva essere sicuro di potersi fidare di lei: “Dopo i miei rifiuti si era fermato. Era tornato quello di prima”. Il giorno dopo la scena si ripeté identica, al che la Marchese decise di andarsene: “Non ci fu violenza sessuale, me ne sono andata. Umiliata. Offesa. Piangevo dentro.” Quando le viene chiesto perché non ha denunciato prima risponde: “Non mi avrebbero creduto. O avrebbero minimizzato: in fondo mica ti ha aggredita”. Adesso però l’ha fatto per le migliaia di ragazzine che la seguono e sognano di fare le attrici a loro dice: ” Il mio messaggio è: non vi piegate, io non l’ho fatto e ho avuto successo lo stesso”. 

Photo credit Facebook 

Exit mobile version