Ilary Blasi risponde a Marco Travaglio dopo l’attacco a Mediaset e al Grande Fratello
Il programma Le Iene ha realizzato uno scherzo al figlio di Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano, facendogli credere che il figlio volesse partecipare al Grande Fratello Vip: il giornalista non l’ha presa bene e ha fatto delle pesanti affermazioni sulla trasmissione e sulla rete Mediaset. Dopo le accuse è arrivata prontamente la risposta di Ilary Blasi, conduttrice del reality.
La trasmissione Le Iene ha realizzato uno scherzo a Alessandro Travaglio, figlio di Marco Travaglio, il direttore del giornale Il Fatto Quotidiano. Il servizio mandato in onda durante la trasmissione mostra il giovane rapper che comunica al padre di essere stato contattato dalla produzione del Grande Fratello Vip per entrare a far parte di questa edizione. In un primo momento Travaglio rimane quasi sulle sue e, nonostante sconsigli al figlio di partecipare al reality, si limita a dire: “Che ci vai a fare? Sei un artista. Saresti solo il figlio di Travaglio”.
Tuttavia il direttore aggiunge anche: “E’ un luogo dove le persone senza talento fanno notizia per la loro totale assenza di talento”, mandando la prima stoccata a Mediaset e al GF. E’ nel momento in cui Marco Travaglio scopre che il figlio ha deciso di prendere parte al programma che il giornalista si lascia andare a pesanti rivelazioni: “Il Grande Fratello non è una trasmissione di artisti, è una trasmissione di sfigati e morti di fama. […] E’ un programma osceno. […]”
Travaglio è irremovibile sulle sue posizioni e ribadisce che lui a Mediaset non metterà mai piede: “Sono il direttore del Fatto Quotidiano e vado a sporcare la mia faccia e il mio nome in un programma del genere di Mediaset e di Berlusconi”. Parole forti ma prevedibili viste le credenze di Marco Travaglio. Tuttavia Ilary Blasi, conduttrice proprio del GF, ha voluto rispondere al direttore: “Vorrei ricordare al direttore che Rocco Casalino, portavoce del Movimento 5 Stelle, ha partecipato ad un’edizione del Grande Fratello”.
Photo Credits facebook