La ormai ex storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sta continuando ad alimentare il gossip nostrano, nonostante sia giunta a conclusione da qualche settimana. Le continue confessioni d’amore dell’ex tronista hanno cominciato a stancare gli opinionisti in studio e, dopo le sue ultime dichiarazioni, è arrivata una frase shock ai danni della ex compagna.
La storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si è conclusa un paio di settimane fa in diretta televisiva: la bella argentina ha deciso di lasciare il fidanzato durante la puntata del Grande Fratello Vip, suscitando scalpore nei telespettatori di Canale 5. Il pubblico da casa, infatti, non ha per nulla apprezzato la poca delicatezza di Cecilia nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne e, soprattutto, non ha per nulla accettato il comportamento della Rodriguez all’interno della casa.
Cecilia, infatti, ha da subito cominciato una nuova relazione con il concorrente Ignazio Moser e in questa situazione tra i due ex innamorati, il pubblico si è schierato dalla parte di Monte. Francesco, dal canto suo, ha continuato a ribadire che, nonostante tutto, continua ad essere innamorato di Cecilia e che in poche settimane non si possono cancellare quattro anni d’amore.
Se una parte dei telespettatori continua a sostenerlo, l’altra parte è ormai stufa delle continue ospitate in tv, specialmente nei programmi condotti da Barbara D’Urso: nell’ultima puntata di Domenica Live, Monte ha letto una lettera dove ribadiva il suo amore per la Rodriguez e l’argomento è stato trattato ancora nella puntata di ieri di Pomeriggio 5. Gli opinioniti in studio non hanno mancato di sottolineare come tutta questa attenzione mediatica giovi molto alla popolarità di Francesco Monte: Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, e Anna Pettinelli hanno attaccato l’ex tronista per queste continue sui rivelazioni sulla storia conclusa. La Pettinelli non si è però fermata qui: “Un uomo vero strozzerebbe Cecilia invece di amarla”. Una frase shock che ha gelato lo studio e scatenato i social: in un periodo in cui muoiono moltissime donne per mano di ex compagni, è davvero una frase sbagliata.

Photo credits Facebook
